Ma se i vangeli sono così politici e rivoluzionari, cò tutta la gente che va a messa e se li sorbisce minimo una volta a settimana...perchè ancora state a scrive sul forum e non a fare la rivoluzione?
Visualizzazione Stampabile
Ma se i vangeli sono così politici e rivoluzionari, cò tutta la gente che va a messa e se li sorbisce minimo una volta a settimana...perchè ancora state a scrive sul forum e non a fare la rivoluzione?
si,in definitiva io credo che la rivoluzione la faremo non appena chiuderanno tutti sti cazzo de forum e tutti i camerati avranno le mani liberi e giornate intere per organizzare la rivolta decisiva.
Per la rivoluzione:chiudete tutti i forum!
Poi mi sfugge come si possa criticare qualcuno per aver "abbracciato una cultura di un popolo nemico" e nel frattempo stuprare la propria lingua. Mah!
che perla...:lol
6. - La religione della Repubblica è la cattolica apostolica romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato.
no, le raderei al suolo insieme alle chiese, alle sinagoghe e merda varia.Citazione:
la battaglia antimoschea non è altro che una parte della bataglia antimmigrazione.
sei favorevole alle moschee?lo sai che dentro ci cono immigrati giusto?
Io non sono né cattolico né cristiano.
Che faccio nell'Italia Sociale e Cristiana?