Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ringraziate il nano di arcore

    ascoltavo in macchina enrico mentana che faceva il punto sugli articoli della finanziaria approvati ieri.si lamentano i rettori,i camionisti..............
    tutto giusto,tutto sacrosanto ma.................c'è un ma.............
    costoro,invece di prendersela con questo governo,dovrebbero sfilare davanti alla villa di arcore ed uno ad uno,sputare in un occhio a berlusconi.
    è lui che ha trascinato l'economia italiana sull'orlo del baratro.è lui ed i suoi sodali ad aver mangiato a 4 ganasce

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    è un concetto troppo difficile per i bananas e per una buona parte degli Italiani...

    loro analizzano solo quello che è e non si preoccupano di capire il PERCHE' siamo arrivati ad una finanziaria così "cattiva"...

    se una certa Casa delle falsità non avesse portato il paese alla bancarotta non ce ne sarebbe stato bisogno...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti una cosa che ho reputato SCANDALOSA in questa finanziaria è che tutti chiedessero soldi....molti soldi...ma se tutti conoscono i problemi economici che si devono affrontare come si fa ad essere così "stronzi"??

    Prendete quella merdaccia di Pallaro??? Vuole 14 milioni di Euro??? Se li prenda dal C/C dell'ex ministro per gli italiani all'estero.

  4. #4
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volevo ringraziare quanti mi hanno informato che il baratro del debito pubblico sul quale stiamo seduti e' colpa esclusiva del nano di Arcore.
    Io nella mia ingenuita' pensavo dipendesse da una ventina di anni di politica consociativa col 92% delle piu' sanguinose leggi spesa votate in commissione con l'accordo di DC e PCI, pensione baby e legge Mosca comprese. C'e' sempre qualcosa da imparare......

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare quanti mi hanno informato che il baratro del debito pubblico sul quale stiamo seduti e' colpa esclusiva del nano di Arcore.
    Io nella mia ingenuita' pensavo dipendesse da una ventina di anni di politica consociativa col 92% delle piu' sanguinose leggi spesa votate in commissione con l'accordo di DC e PCI, pensione baby e legge Mosca comprese. C'e' sempre qualcosa da imparare......
    nessuno imputa a Silvio il baratro...ma di averlo peggiorato anzichè proseguire con il risanamento

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    ascoltavo in macchina enrico mentana che faceva il punto sugli articoli della finanziaria approvati ieri.si lamentano i rettori,i camionisti..............
    tutto giusto,tutto sacrosanto ma.................c'è un ma.............
    costoro,invece di prendersela con questo governo,dovrebbero sfilare davanti alla villa di arcore ed uno ad uno,sputare in un occhio a berlusconi.
    è lui che ha trascinato l'economia italiana sull'orlo del baratro.è lui ed i suoi sodali ad aver mangiato a 4 ganasce
    A me di Berlusconi non me ne può importare di meno ma la responsabilità politica di una finanziaria (compresa la conseguente impopolarità) è del governo che la presenta e della maggioranza che lo sostiene, evitiamo di fare i furbi

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Volevo ringraziare quanti mi hanno informato che il baratro del debito pubblico sul quale stiamo seduti e' colpa esclusiva del nano di Arcore.
    Io nella mia ingenuita' pensavo dipendesse da una ventina di anni di politica consociativa col 92% delle piu' sanguinose leggi spesa votate in commissione con l'accordo di DC e PCI, pensione baby e legge Mosca comprese. C'e' sempre qualcosa da imparare......
    ti ha risposto kronos anche per me...

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    A me di Berlusconi non me ne può importare di meno ma la responsabilità politica di una finanziaria (compresa la conseguente impopolarità) è del governo che la presenta e della maggioranza che lo sostiene, evitiamo di fare i furbi
    la finanziaria serve per porre rimedio ai danni provocati dal governo banana amico mio...

  9. #9
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    se berlusconi avesse governato altri 50 anni per altri 50 anni non avrebbe aumentato le tasse. le entrate dello stato sono aumentate grazie al governo berlusconi senza aumentare le tasse. al tempo stesso i servizi non sono diminuiti. aggiungo che questo governo sta attuando esattamente la stessa politica del 96 quando non avevano il pretestodi berlusconi. una votla dicono che è colapa dell'euro, una volta dicono che è cola del petrolio, una votla che è un problema strutturale fatto sta che quando governano i sinistri le tasse schizzano e i servizi peggiorano. a me non interessa cosa fa chi sta al governo, a me interssa chi mette le mani nella mie tasche. prodi non è nato ieri. se l'italia si trova in questo punto è perchè sta pagando i danni della classe dirigente degli anni 70. classe dirigente di cui prodi era uno dei massimi esponenti.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    la finanziaria serve per porre rimedio ai danni provocati dal governo banana amico mio...
    Leggendo certe risposte rimango sempre stupito dell'ingenuità. Guardate che anche il precedente governo diceva di dover rimediare ai danni dei suoi predecessori e ora anche quest'ultimo governo ripete la stessa tiritera infantile. E se ciascun governo si limitasse semplicemente ad assumersi la responsabilità dei suoi atti?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ringraziate Keynes
    Di ciddo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 18:50
  2. Ringraziate il pecoraro....
    Di Fenrir nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 09:23
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 19:10
  4. nano & Nano. Perchè l'Italia è tanto interessata all'Albania....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 01:20
  5. Ringraziate i Savoia.......
    Di Orso Brrrrr nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 11:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito