Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Discussione: l'islam non passerà..

  1. #91
    NEC PLUS ULTRA
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Invece gli islamici amano l'Europa..
    SI CHE CAGATA STO DIFENDERSI L'ISLAM
    FOSSE PURE UNA COSA BUONA,è TALMENTE A LEGAME KIUSO IN SE CHE A NOI CI SPEZZEREBBE,ANCHE SE FOSSERO DI POCO INFERIORI A NOI COME NUUMERO,GIA SI PARLA SOLO DI LORO, CI STANNO COLONIZZANDO SENZA COLPO SPARARE.

  2. #92
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Invece gli islamici amano l'Europa..

    finchè facciamo gli servetti degli yankee sicuramente no.

  3. #93
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO83 Visualizza Messaggio
    ma CHE CAZZO STAI A DI?
    SERVO DI CHI? MA CHE CAZZATE SPARI? IO DIFENDO LA MIA TERRA E LE MIE TRADIZIONI , SEI TU QUELLO CHE NON CAPISCE

    la tua terra? no tu difendi uno stato straniero costruto abusivamente sulle nostre terre, il Vaticano...

    e poi se tu hai tradizioni abramitiche sono cazzi tuoi, a noi che ce frega?

  4. #94
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO83 Visualizza Messaggio
    SI CHE CAGATA STO DIFENDERSI L'ISLAM
    FOSSE PURE UNA COSA BUONA,è TALMENTE A LEGAME KIUSO IN SE CHE A NOI CI SPEZZEREBBE,ANCHE SE FOSSERO DI POCO INFERIORI A NOI COME NUUMERO,GIA SI PARLA SOLO DI LORO, CI STANNO COLONIZZANDO SENZA COLPO SPARARE.

    l'islam ci sta invadendo?

    Mussolini aveva ragione, gli yankee sono bravissimi a fare propaganda...

  5. #95
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    finchè facciamo gli servetti degli yankee sicuramente no.
    Ma non penso che il loro odio derivi solo da quello...ricorda che prima degli yankee c'era l'Europa in giro per il mondo.

  6. #96
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ma non penso che il loro odio derivi solo da quello...ricorda che prima degli yankee c'era l'Europa in giro per il mondo.

    io so solo che il "pericolo islamico" è un'invenzione degli USA, e molti camerati confondono il VERO pericolo immigrazione con il FINTO pericolo islamico...e comportandosi così non fanno altro che alimentare lo scontro di civiltà tanto predicato dagli yankee...

    bisogna decidere da che parte stare, o con l'occidente o contro l'occidente.

    io scelgo la seconda opzione, e voi?

  7. #97
    NEC PLUS ULTRA
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    la tua terra? no tu difendi uno stato straniero costruto abusivamente sulle nostre terre, il Vaticano...

    e poi se tu hai tradizioni abramitiche sono cazzi tuoi, a noi che ce frega?
    MA A ME CHE ME FREGA DE TE, DEI FASCISTI COME TE NON HO CHE FARMENE NON SERVI A NULLA CONCRETAMENTE, SPARI CAZZATE SULLA RELIGIONE , HAI UNA VISIONE DISTORTA DELLA REALTà E POI SE TI DIFENDI L'ISLAM SAPPI CHE ANCHE LORO HANNO APRTI IN COMUNE CON GLI ABRAMITI CFOME DICI TU, MA IL CRISTIANESIMO DALLA VENUTA DI CRISTO IN POI FA PARTIRE UN NUOVO CORSO, E GESU DICE AGLI EBREI CHE SAREBBERO STATI DISPERSI PER NON AVERLO ACCETTATO COME FIGLIO DI DIO,E COSI' è STATO ,INFATTI POI Cè STATA LA DIASPORA ROMANA,E SO STATI EPRSEGUITATI SEMRPE,E SEMPRE SARà FINCHE NON RICONOSCERANNO FIGLIO DIO GESU'..
    PROMESSA FATTA E MANTENUTA.

    LAMADONNA INUN APPARIZIONE DISSE CHE LA RUSSIA SOVIETICA SAREBBE CADUTA E INFATTI COSI è STATO SENZA COLPO SPARARE..IN UNA BOLLA DI SAPONE..

    SUOR ELENA AIELLO ,UNA SUORA CON LE STIGMATE, ANDO DA MUSSOLINIA DIRGLI DI NON FARE LA GUERRA O AVREBBE FATTO LA FINE PEGGIO DI NAPOLEONE E COSI è STATO..POI PRESAGI CHE L AFRANCIA AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FINE ,INFATTI DURO' 3 SETTIMANE CONTRO LA GERMANIA,

    POI CAMERATI COME LEON DEGRELLE E CODREANU VALGONO COME FARI DA SEGUIRE 1000 VOLTE PIU' DI TUTTI VOI NICHILISTI O SOGNATORI PAGANI .IO DIFENDO LA TRADIZIONE DI 2000 ANNI CONSOLIDATA,
    RELIGIO DA RELIGIO èCIO CHE CI UNISCE,ELEMENTI DISGREGATORI COME TE SE STESSERO ZITTI LI TOLLELEREI MA SE OFFENMDONO E SPARANO CAZZATE SENZA UN FINE PRATICO TANTO PER FIATARE,SONO DA METETRE FUORI DALLA COMUNITà AL PARI DEI BOLSCEVICI, DISGREGATORI DI CIO' CHE CI UNISCE..

  8. #98
    NEC PLUS ULTRA
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    io so solo che il "pericolo islamico" è un'invenzione degli USA, e molti camerati confondono il VERO pericolo immigrazione con il FINTO pericolo islamico...e comportandosi così non fanno altro che alimentare lo scontro di civiltà tanto predicato dagli yankee...

    bisogna decidere da che parte stare, o con l'occidente o contro l'occidente.

    io scelgo la seconda opzione, e voi?
    CONTRO L'OCCIDENTE E ALLORA VAI CON BIN LADEN CHE TE DEVO DIRE,
    NON è CHE PER COMBATTERE UN MALE MI DEVO ALLEARE AD UN ALTRO MALE
    A ME NON MI APPARTIENE L'ISLAM E NON GLI VOGLIO FACILITARE LA COLONIZZAZIONE E L'ESPANZIONISMO CHE è INTRINSECO DELLA LORO RELIGIONE STESSA.
    SONO CONTRO TUTTI GLIIMPERIALISMI CHE NON SIANO QUELLI CIVILIZZATORI DI UNA CULTURA SUPERIORE NE AMERICA NE ISLAM...

    PER ME IL SOLE SORGE A ROMA NE A EST NE A OVEST...E COSI DEVE TORNAR AD ESSERE.

  9. #99
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    io so solo che il "pericolo islamico" è un'invenzione degli USA, e molti camerati confondono il VERO pericolo immigrazione con il FINTO pericolo islamico...e comportandosi così non fanno altro che alimentare lo scontro di civiltà tanto predicato dagli yankee...

    bisogna decidere da che parte stare, o con l'occidente o contro l'occidente.

    io scelgo la seconda opzione, e voi?
    Io scelgo che non me la prendo con gli islamici in quanto islamici, ma, come dici tu, il pericolo è generalizzato. Se poi ci sono frange islamiche che sono pronte a schierarsi contro l'Europa, che nel nostro territorio non rispettano regole e costumi per imporre i loro, in quel caso do ragione a chi crede che quel pericolo ci sia.

  10. #100
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    mio nonnoin punto di morte mi confidò

    che quella tenuta da Mussolini non era la spada dell'islam.

    ma quella di una leggenda locale : Aaron Goldsmith

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 15:55
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 11:13
  3. azz..il passero passera: passerà alla storia..azz..
    Di attila621 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 13:52
  4. islam: stasera in tv e riguarderà anche l'islam italiano
    Di Superpietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:30
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito