Qualcuno ha letto "La fiamma e la celtica" di Nicola Rao?
Dovrebbe esser appena uscito, mi è stato segnalato ma non so nulla....![]()

Qualcuno ha letto "La fiamma e la celtica" di Nicola Rao?
Dovrebbe esser appena uscito, mi è stato segnalato ma non so nulla....![]()

senza antifascismo massima esaltazione dei valori di esso,e niente amerikano sul suolo patrio

Fiaba prova a dare un occhiata qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=300445
A presto!

Sempre carino... grazie![]()

Ha chiesto conferma di molte cose, ha contattato Barbara prima di accettare le foto del funerale di Peppe, ha corretto qualunque inesattezza avesse registrato non appena glielo abbiamo detto.
Ho letto solo il capitolo di Peppe e quello di Casa Pound però, quindi il giudizio devo tenerlo ancora sospeso.

Ho letto le prime 100 pagine e devo dire che è davvero interessante. Non sapendo aspettare ho letto l'intervista finale al Boccia e ciò non ha fatto che rafforzare la mia già grande stima verso i ragazzi di CasaPound.
Notevoli anche alcune foto.
Quindi se tu avessi intezione di comperarlo,a mio modestissimo parere, non sprecheresti i soldi.

Direi un comportamento oggettivamente corretto che denota inoltre sensibilità d'animo. Mi piace. Inizio ad anticiparne quello che può essere lo stile e capisco perchè il mio amico me lo ha consigliato....
Attendo ulteriori tuoi commenti... e nel frattempo mi rituffo nella mia montagna di libri e appunti...![]()