Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
...secondo me lo sciopero generale dei giornalisti,previsto da qui a dicembre(con convocazione a sorpresa) GUARDACASO si sovrapporrà alla manifestazione del centro-desta a Roma del 2 dicembre.
Probabilmente,visto che voglio pensar bene,mi sbaglio davvero.
Ma in ogni caso mi conservo questo thread;vedremo.
si tratta di uno sciopero a macchia di leopardo in quanto la Fnsi non rinnova i contratti di lavoro da 20 mesi.
Le date degli scioperi sono state decise da tempo (credo addirittura a partire da giugno 2006), e la data della manifestazione nazionale della CdL è stata decisa DOPO.
"Guardacaso" un bel niente, quindi.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
si tratta di uno sciopero a macchia di leopardo in quanto la Fnsi non rinnova i contratti di lavoro da 20 mesi.
Le date degli scioperi sono state decise da tempo (credo addirittura a partire da giugno 2006), e la data della manifestazione nazionale della CdL è stata decisa DOPO.
"Guardacaso" un bel niente, quindi.
Sarà uno sciopero a SORPRESA(almeno è questo quello che ho letto sui giornali tempo fa,magari tu mi sai dire se hanno già stabilito una data).
-
le date degli scioperi non te le so dire ma credo siano già state decise.
-
Anch'io ho sentito parlare di date da stabilire.
Chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
zaffo
...secondo me lo sciopero generale dei giornalisti,previsto da qui a dicembre(con convocazione a sorpresa) GUARDACASO si sovrapporrà alla manifestazione del centro-desta a Roma del 2 dicembre.
Probabilmente,visto che voglio pensar bene,mi sbaglio davvero.
Ma in ogni caso mi conservo questo thread;vedremo.
beh i giornalisti han gia' fatto coincidere 2 scioperi di ben 2 giorni la prima volta quando Prodi doveva riferire alla Camera sul caso Telecom, la seconda volta quando Prodi è andato a riferire al Senato...
Non c'è due senza tre!
-
Il malcontento arriva direttamente nelle case di tutti fanculo ai giornalisti gufologi, noi ce ne sbattiamo!