Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
...secondo me lo sciopero generale dei giornalisti,previsto da qui a dicembre(con convocazione a sorpresa) GUARDACASO si sovrapporrà alla manifestazione del centro-desta a Roma del 2 dicembre.
Probabilmente,visto che voglio pensar bene,mi sbaglio davvero.
Ma in ogni caso mi conservo questo thread;vedremo.
si tratta di uno sciopero a macchia di leopardo in quanto la Fnsi non rinnova i contratti di lavoro da 20 mesi.
Le date degli scioperi sono state decise da tempo (credo addirittura a partire da giugno 2006), e la data della manifestazione nazionale della CdL è stata decisa DOPO.
"Guardacaso" un bel niente, quindi.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
si tratta di uno sciopero a macchia di leopardo in quanto la Fnsi non rinnova i contratti di lavoro da 20 mesi.
Le date degli scioperi sono state decise da tempo (credo addirittura a partire da giugno 2006), e la data della manifestazione nazionale della CdL è stata decisa DOPO.
"Guardacaso" un bel niente, quindi.
Sarà uno sciopero a SORPRESA(almeno è questo quello che ho letto sui giornali tempo fa,magari tu mi sai dire se hanno già stabilito una data).
-
le date degli scioperi non te le so dire ma credo siano già state decise.
-
Anch'io ho sentito parlare di date da stabilire.
Chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
zaffo
...secondo me lo sciopero generale dei giornalisti,previsto da qui a dicembre(con convocazione a sorpresa) GUARDACASO si sovrapporrà alla manifestazione del centro-desta a Roma del 2 dicembre.
Probabilmente,visto che voglio pensar bene,mi sbaglio davvero.
Ma in ogni caso mi conservo questo thread;vedremo.
beh i giornalisti han gia' fatto coincidere 2 scioperi di ben 2 giorni la prima volta quando Prodi doveva riferire alla Camera sul caso Telecom, la seconda volta quando Prodi è andato a riferire al Senato...
Non c'è due senza tre!
-
Il malcontento arriva direttamente nelle case di tutti fanculo ai giornalisti gufologi, noi ce ne sbattiamo!
Se andremo avanti così di manifestazioni ne vedremo moltissime, anche ora ogni giorno ce n'è una.