Visualizzazione Stampabile
-
Questo paese è un circo usa con un popolo schiavizzato che non osa neppure alzare la testa mentre i soldati usa calpestano la nostra terra
i piloti usa ammazzano la nostra gente ad Ustica, al Cermis e se ne tornano come niente fosse nel loro paese totalmente immuni da qualsiasi responsabilità questa è la verità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
non ci posso credere!!! :D
poi è tutto così rigorosamente bipartisan, dalle lucine negli occhi (=culto della personalità, una cosa di cui a sinistra se ne intendono) alla negazione dell'evidenza (=clamorose arrampicate sugli specchi), al talento conclamato nell'arte della menzogna (=finanziaria)...e senza nemmeno simpatia né fascino...
Sotto sotto per me i re sono nudi, tutti. Non sono abbagliata da nessun sole, per mia fortuna. Curioso che tu abbia quotato me, e non il forumista di destra che mi ha seguita...
-
Citazione:
Isabella
:-01#58
Non esiste altra spiegazione per il successo che riscuote, conosco berlusconiani che quando ne parlano hanno le lucine negli occhi ed ogni discorso sensato si scontra con un muro di gomma, arrivano a negare le cose più evidenti............
Ne sono persuaso, il personaggio interpetato da Cornacchione nel programma di Fazio su RaiTre è più che una caricatura, è un archetipo (deformato) di elettore, o di credente, se preferisci.....
-
Citazione:
Betelgeuse
non ci posso credere!!! :D
poi è tutto così rigorosamente bipartisan, ......
Incluso il conflitto d'interessi, le leggi "ad personam", 4 anni di stagnazione economica, il deficit fuori controllo, i processi, le prescrizioni?
Non credo proprio......rileggiti la realtà, ma prima togliti quegli occhiali deformanti che indossi.
-
Citazione:
kingzorc
Berlusconi al Tg5:"Abbiamo lasciato i conti in ordine addirittura con un extra-budget."
Briiiiiiigitte Bardot Bardot.... Briiiiiigitte Peugeot Peugeot...