Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Figurarsi.
E' talmente libero che PERFINO a te e a quell'altro č "permesso" di venirci a scrivere minchiate.
....se ti fanno entrare a te!!!!:K
-
Citazione:
trilex
se lo dici te....:-01#44 ............. :-0008n .......:lol
Senti piceno aprutino, tu che rompi continuamente i coglioni con la Finanziaria e le sue tasse, sai che dovrei invece io ad essere incazzato con voi destri, visto che i debiti che il vostro governo ha contratto, debbono ora essere onorati anche da chi, come me, ha malsopportato il Governo Berlusconi/Tremonti/Fini?
P. S. - ma sei abruzzese, molisano o ascolano? Sai nell'Italia di Oggi, piceno aprutino, significa ben poco.
-
Citazione:
MrBojangles
Figurarsi.
E' talmente libero che PERFINO a te e a quell'altro č "permesso" di venirci a scrivere minchiate.
Perchč, chiedere se questo forum č libero, č una minchiata?:D
Mi da' l'idea che con questo governo siate caduti in uno stato confusionale.
Comunque per tua conoscenza io me ne frego del Mortadella e del Cavalier Banana. Faccio parte del partito che si astiene. Dal voto.:-:-01#19
-
Citazione:
kalashnikov47
Perchč, chiedere se questo forum č libero, č una minchiata?:D
Mi da' l'idea che con questo governo siate caduti in uno stato confusionale.
Comunque per tua conoscenza io me ne frego del Mortadella e del Cavalier Banana. Faccio parte del partito che si astiene. Dal voto.:-:-01#19
Chiedilo alla moderazione: non a me che, come te, ne sono utente.
Se vieni a scrivere su questo forum e su questo 3ad, scrivi DI questo topic.
Altrimenti, astieniti ...
Tutto il resto, sono minchiate.
-
Citazione:
MrBojangles
Chiedilo alla moderazione: non a me che, come te, ne sono utente.
Se vieni a scrivere su questo forum e su questo 3ad, scrivi DI questo topic.
Altrimenti, astieniti ...
Tutto il resto, sono minchiate.
Infatti ci vengo raramente. Non mi piacciono le regole.
Bye bye.:-:-01#19
-
Citazione:
trilex
che le foto vengono da un sito che si linka dal giulivo lo so, sono fraciche le vs. battutelle.
Ma invece di inquinare il principale, xche' non ve ne andate a far battute sul forum dell'unione o dei comunisti vari??!!:rolleyes:
Tu, al solito, lanci il sasso poi nascondi la mano.
http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=12
-
beh dai, c'era anche il sito con "io non ho votato berlusconi" in 5 lingue diverse (a quando la traduzione in uralo-altaico?)
cmq il business delle magliette frega tutti, da Ferlandia ai partiti democratici, c'e' questa overdose di messaggi nelle magliette.
venissero almeno fatti bene!