Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zadig
Espulsione assurda di Ibra con l'applauso poi rischia di saltare il Palermo.
La cosa più evidente sono stati gli ultimi 10 minuti con quelli del Parma a simulare anche l'aria che respiravano per perdere tempo (quello che ha finto un colpo alla gola di Vieira poi sarebbe da giudice sportivo).
La polemica tra Ibra e il suo marcatore nasce proprio dall'ennesima simulazione, nasce una polemica che sfocia 2 minuti dopo in un giallo ad entrambi, allo scadere il secondo giallo, ma l'avesse calciata poi... l'ha presa con la suola.
L'applauso finale gli farà saltare il Palermo sicuro.
eh già, non si salva, ormai Ibra non è più nella giuve....
-
Però, che mazzata... Al fantacalcio avevo Crespo in campo e Budan in panca!!!:fru :ue
-
Citazione:
tolomeo
eh già, non si salva, ormai Ibra non è più nella giuve....
Ah perche' da noi si salvava?
Vedo che avete la memoria corta... e un chiodo fisso.
-
Citazione:
sarrebal
Ah perche' da noi si salvava?
Vedo che avete la memoria corta... e un chiodo fisso.
A fronte di reazioni violente è giusto che paghi (e non sempre con voi ha pagato).
Qui il discorso è diverso, è stato ammonito per nulla, perchè ha rimbrottato l'avversario che si è tuffato una volta superato.
E allo scadere dopo che il Parma ha perso tempo per tutto il 2° tempo (6 minuti di recupero, non a caso), espulso perchè ha controllato male una palla: con la suola, non ha calciato...
Non c'è che dire la stessa cosa...
-
Citazione:
Zadig
A fronte di reazioni violente è giusto che paghi (e non sempre con voi ha pagato).
Qui il discorso è diverso, è stato ammonito per nulla, perchè ha rimbrottato l'avversario che si è tuffato una volta superato.
E allo scadere dopo che il Parma ha perso tempo per tutto il 2° tempo (6 minuti di recupero, non a caso), espulso perchè ha controllato male una palla: con la suola, non ha calciato...
Non c'è che dire la stessa cosa...
Io non ho neanche visto la partita, quindi non posso commentare sui fatti.
Commento i vostri commenti tipo :"Ah, non e' piu' alla Juve quindi non si salva piu'".
Da noi non si salvava mai, e veniva spesso ammonito ed espulso per cose futili.
La colpa e' della nomea che si e' fatto (anche in Europa), non della maglia che veste.
Non so se ti ricordi la partita contro di voi in cui venne menato, provocato, calciato da Cordoba e Mihajlovic (serbo contro bosniaco di 2a generazione) e poi si becco' 3 giornate per una simulazione di cordoba con la prova tv. 3 giornate ad hoc.
-
Citazione:
sarrebal
(serbo contro bosniaco di 2a generazione)
ibra ha madre croata e padre bosniaco. un cocktail micidiale per un nazionalista serbo come miha:D
ma ora dopo i gol di ibra si abbracciano..siamo il nuovo mulino bianco..da noi tuti ridono..al milan tutti piangono..
e la juve..
be è in b..
-
Citazione:
IndiansTrips
ibra ha madre croata e padre bosniaco. un cocktail micidiale per un nazionalista serbo come miha:D
ma ora dopo i gol di ibra si abbracciano..siamo il nuovo mulino bianco..da noi tuti ridono..al milan tutti piangono..
e la juve..
be è in b..
be è in b è piacevolmente eufonico :D
-
Citazione:
sarrebal
Io non ho neanche visto la partita, quindi non posso commentare sui fatti.
Commento i vostri commenti tipo :"Ah, non e' piu' alla Juve quindi non si salva piu'".
Da noi non si salvava mai, e veniva spesso ammonito ed espulso per cose futili.
La colpa e' della nomea che si e' fatto (anche in Europa), non della maglia che veste.
Non so se ti ricordi la partita contro di voi in cui venne menato, provocato, calciato da Cordoba e Mihajlovic (serbo contro bosniaco di 2a generazione) e poi si becco' 3 giornate per una simulazione di cordoba con la prova tv. 3 giornate ad hoc.
Io me lo ricordo anche a Cagliari prendere a calci un avversario inerme senza che l'arbitro facesse nulla. E ripeto quando ha quelle reazioni (come con Cordoba) è giusto che si becchi "n" giornate indipendentemente dalla maglia.
Quà è stato espulso per nulla di nulla di nulla, ma neanche si discute.
-
-
Citazione:
Zadig
1 Giornata è andata bene
Ma come? Non era finita la pacchia per lui dopo aver lasciato la juve ladra?