con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scrivo per ribadire le mie dimissioni e renderle irrevocabili. Ho scorto velocemente il thread con vero dispiacere leggendo giudizi durissimi dettati anche da rancori che credevo superati. Ho notato più in generale un certo clima avvelenato, una politica, similmente alla politica reale, che si nutre di odi e di rancori, dove i colloqui sono sempre tendenti al turpiloquio e dove il bene comune scompare dall'orizzonte di ogni fazione politica. Io non voglio partecipare ad un gioco così, e non lo dico perchè sono migliore di altri o perchè mi senta tale, lo dico perchè voglio con tutta la mia volontà evitare ulteriori involuzioni della situazione e ogni sorta di difficoltà. Comprendo che in questo momento la mia persona è fonte di difficoltà e dunque non esito a farmi da parte. Chiedo scusa a tutti in particolare ai colleghi di governo, e tengo anche a dire che non serbo rancore verso nessuno. La mia esperienza finisce qui, consapevole comunque che ci sono persone valide che possono comunque dare un contributo positivo.
Grazie
Il fondatore di un partito della maggioranza si dimette , un ministro importantissimo e che è stato determinante per la vittoria del Csx se ne va....è tutto a posto?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Il fondatore di un partito della maggioranza si dimette , un ministro importantissimo e che è stato determinante per la vittoria del Csx se ne va....è tutto a posto?
lei non si preoccupi...per ora il governo scoppia di salute...
no siamo in piena crisi? e allora? che pensavi caro sciacallino che se voi avevate avuto 3 governi uno meglio dell'altro noi non potevamo averne almeno 2???
no siamo in piena crisi? e allora? che pensavi caro sciacallino che se voi avevate avuto 3 governi uno meglio dell'altro noi non potevamo averne almeno 2???
tu ne porti una grande responsabilità di questa situazione