Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    antifascista, antisionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gravissime parole del ministro D'Alema!

Incalzato dalla destra, che lo accusa di unilateralismo a favore dei palestinesi, l'indegno ministro replica dichiarandosi filo-israeliano!

(articolo Ansa):
    MEDIO ORIENTE: D'ALEMA RESPINGE ACCUSE DI UNILATERALISMO
    PECHINO - L'Italia ha applicato l'embargo ad Hamas."Non abbiamo nessuna relazione con quel governo e non lo riconosciamo come interlocutore".
    Con queste parole, dalla Cina il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, respinge le accuse sulla gestione della politica estera da parte della Farnesina scaturite dalla sua intervista al quotidiano 'L'Unita''.
    "Quale unilateralismo? Chi dice queste cose, dice cose assurde che dimostrano una assoluta incompetenza della realtà ", ribatte il vicepremier.
    L'Italia - ricorda D'Alema - applica l'embargo ad Hamas, "non lo riconosce come interlocutore". Da questo punto di vista "la nostra posizione non è equanime; è a favore di Israele!.
    ....

Perchè non vuole avere nessuna relazione col governo palestinese democraticamente eletto?!
    Perchè il governo italiano applica l'embargo verso quel popolo già infinitamente martoriato e dimenticato dalla 'giustizia' internazionale?!
    Perchè un ministro di sinistra si dichiara apertamente, spudoratamente sostenitore degli interessi sionisti, che intendono mettere il mondo intero di fronte la fatto compiuto della pulizia etnica e dell'esproprio delle terre palestinesi?!!

Adesso sì che mi sento un vero koglione! Non per le finanziarie (chè non mi vendo nè mi faccio comprare per 4 soldi), ma per aver votato un governo che fa la stessa politica estera che avrebbe fatto la destra! Allora era meglio che questa politica l'avesse fatta la destra stessa!

Sesquipedal
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    Incalzato dalla destra, che lo accusa di unilateralismo a favore dei palestinesi, l'indegno ministro replica dichiarandosi filo-israeliano!

(articolo Ansa):
    MEDIO ORIENTE: D'ALEMA RESPINGE ACCUSE DI UNILATERALISMO
    PECHINO - L'Italia ha applicato l'embargo ad Hamas."Non abbiamo nessuna relazione con quel governo e non lo riconosciamo come interlocutore".
    Con queste parole, dalla Cina il ministro degli Esteri, Massimo D'Alema, respinge le accuse sulla gestione della politica estera da parte della Farnesina scaturite dalla sua intervista al quotidiano 'L'Unita''.
    "Quale unilateralismo? Chi dice queste cose, dice cose assurde che dimostrano una assoluta incompetenza della realtà ", ribatte il vicepremier.
    L'Italia - ricorda D'Alema - applica l'embargo ad Hamas, "non lo riconosce come interlocutore". Da questo punto di vista "la nostra posizione non è equanime: è a favore di Israele".
    ....

Perchè non vuole avere nessuna relazione col governo palestinese democraticamente eletto?!
    Perchè il governo italiano applica l'embargo verso quel popolo già infinitamente martoriato e dimenticato dalla 'giustizia' internazionale?!
    Perchè un ministro di sinistra si dichiara apertamente, spudoratamente sostenitore degli interessi sionisti, che intendono mettere il mondo intero di fronte la fatto compiuto della pulizia etnica e dell'esproprio delle terre palestinesi?!!

Adesso sì che mi sento un vero koglione! Non per le finanziarie (chè non mi vendo nè mi faccio comprare per 4 soldi), ma per aver votato un governo che fa la stessa politica estera che avrebbe fatto la destra! Allora era meglio che questa politica l'avesse fatta la destra stessa!

Tutti SERVI dell'EBREO! Indistintamente..... Dovranno RISPONDERE al POPOLO ITALIANO e a quelli EUROPEI, di QUESTO....

Caio Marcello

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio
    Tutti SERVI dell'EBREO! Indistintamente..... Dovranno RISPONDERE al POPOLO ITALIANO e a quelli EUROPEI, di QUESTO....

Caio Marcello
    I nostri politici lavorano per fare l'interesse dei borghesi e degli ebrei. Noi siamo pedine idiote in questo schema, purtroppo, ingozzati di propaganda per avvelenare la mente e incapaci di qualsiasi reazione degna di popoli nobili con oltre 2000 anni di storia alle spalle...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra che D'Alema possa essere accusato di essere filoisraeliano.
    Per dire la verità, non pochi esponenti dell'Unione lo considerano fin troppo filopalestinese, quindi mi sembra che siate fuori strada

email non funzionante
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma essere "filopalestinese" significa sostenere che gli ebrei devono limitarsi a massacrare gente nei soli giorni feriali?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non è quello che al primo fischio degli americani è scattato sull'attenti mandando i Tornado a bombardare postazioni in Serbia ?
    e allora cosa v'aspettavate compagnucci sinistrati, che fosse diverso dai cattivi imperialisti del centrodestra vero ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ma non è quello che al primo fischio degli americani è scattato sull'attenti mandando i Tornado a bombardare postazioni in Serbia ?
    e allora cosa v'aspettavate compagnucci sinistrati, che fosse diverso dai cattivi imperialisti del centrodestra vero ?
    Ma infatti, mi stupisco di tanto stupore, onestamente, non capendo cosa questi si aspettassero, realisticamente, da D'Alema

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che D'Alema possa essere accusato di essere filoisraeliano.
    Non sono io ad accusarlo di essere filoisraeliano (cioè, anche io, ma...) è proprio lui a confessare apertamente di esserlo!
    Cazzo!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    Non sono io ad accusarlo di essere filoisraeliano (cioè, anche io, ma...) è proprio lui a confessare apertamente di esserlo!
    Cazzo!
    ma a me non pare proprio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Infatti sapevo che D'Alema fosse altamente inaffidabile.
    Ma speravo che non fosse lui ad occupare la poltrona della Farnesina, essendo la politica estera quella che mi interessa di gran lunga di più.
    La prossima volta bisognerà votare su un'ipotesi di governo già fatto, con poltrone già assegnate virtualmente; e non solo sul nome del primo ministro!
    E se si presenta D'Alema candidato Primo ministro, o agli esteri, non lo voterò! Mai più! Piuttosto mi astengo, e che torni pure quel disco rotto di Frattini!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima