Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Darthè
    Ospite

    Predefinito + disastroso prodi di berlusconi?

    Sì molto + disastroso pehkkè si è pres i voti della sinistra per fare la stess politica di estrema destra, la stess invasioni militari, anzi 1 in +, la stess L.30!

    VERGOGN )

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Sì molto + disastroso pehkkè si è pres i voti della sinistra per fare la stess politica di estrema destra, la stess invasioni militari, anzi 1 in +, la stess L.30!

    VERGOGN )
    E' la parte più positiva del governo Prodi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    invasioni militari? hahahahahah bella questa stronzata

  4. #4
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    E' la parte più positiva del governo Prodi
    sarà positiV per te bogieman!

    VIA IL GOVERNO PRODI! VIA VIA VIA! VIA DA NASSIRYA!

    N USA N NATO N PRODI, N TAV! N L.30! N CPT LAGER!

  5. #5
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    invasioni militari? hahahahahah bella questa stronzata


    Perche', non è forse VERO che si tratta di invasioni? Il PADRONE ha comandato e i SERVI hanno ubbidito...facendo pagare alle tasche degli Italiani
    cio' che era ed è UTILE solo al PADRONE.....
    Solo dei CERVELLI FRITTI possono essere soddisfatti delle nostre missioni militari all'ESTERO che ci portano SOLO SVANTAGGI e sono una MOSTRUOSITA' sul PIANO ETICO e su quello della GIUSTIZIA....



    Caio Marcello

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ci siei arrivato adesso Darthè?Allora è vero che siete c.....

  7. #7
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da italiano9 Visualizza Messaggio
    E ci siei arrivato adesso Darthè?Allora è vero che siete c.....

    Ci sei arrivato "ci siei arrivato" ma non rispetti nemmeno la lingua italiana ti rendi conto? Perchè non vai a farti un giro in cile forse, chissà
    con lo spagnolo, ma devi metterti sotto a studiare per ! Cia

  8. #8
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Ci sei arrivato "ci siei arrivato" ma non rispetti nemmeno la lingua italiana ti rendi conto? Perchè non vai a farti un giro in cile forse, chissà
    con lo spagnolo, ma devi metterti sotto a studiare per ! Cia
    P.S.
    italiano 5 di più non posso propri

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Ci sei arrivato "ci siei arrivato" ma non rispetti nemmeno la lingua italiana ti rendi conto? Perchè non vai a farti un giro in cile forse, chissà
    con lo spagnolo, ma devi metterti sotto a studiare per ! Cia
    Ma la punteggiatura è opzionale per te?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    E' la parte più positiva del governo Prodi
    E quale sarebbe quella negativa?

    Lo scopo del centro(sinistra) è quello di fare le stesse riforme del centro(destra) mantenendo buoni rapporti coi "sindacati".

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: "Monti disastroso, lo spread è un imbroglio"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 22:50
  2. otto anni di berlusconi e quattro di prodi...meglio prodi!
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 16:03
  3. un bilancio disastroso
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 15:59
  4. Il disastroso governo prodi qualche volta ci indovina...
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 18:47
  5. temporale disastroso
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 19:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito