Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Andrea I Nemesi;4840542
Un po' hai pure ragione tu, Baldeagle: la situazione sta peggiorando, dal punto di vista degli atteggiamenti della maggior parte delle persone... Ma non si può dare agli Italiani (o comunque, non solo a loro) la colpa del malfunzionamento del governo Prodi.[/QUOTE]
Mah, guarda, osservo le piccole cose, anche i comportamenti apparentemente insignificanti per formulare un giudizio.
Ho viaggiato abbastanza in Europa e negli USA, gli italiani sono
e rimangono un popolo di incivili, riferito ad uno standard occidentale per capirsi.
Se dico che abbiamo il governo che ci meritiamo ti va bene ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BALDEAGLE
Mah, guarda, osservo le piccole cose, anche i comportamenti apparentemente insignificanti per formulare un giudizio.
Ho viaggiato abbastanza in Europa e negli USA, gli italiani sono
e rimangono un popolo di incivili, riferito ad uno standard occidentale per capirsi.
Se dico che abbiamo il governo che ci meritiamo ti va bene ?
Solitamente si ha sempre il governo che si merita, i nostri governanti sono lo specchio della società.
Purtroppo.
-
che gli succede???? A LUI NIENTE, SI SAPEVA CHE NON ERA IN GRADO DI GOVERNARE! IO DICO agli italiani che l'hanno votato: NON CAMBIATE MAI LA STRADA VECCHIA CON QUELLA NUOVA..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.s.lorenzo
che gli succede???? A LUI NIENTE, SI SAPEVA CHE NON ERA IN GRADO DI GOVERNARE! IO DICO agli italiani che l'hanno votato: NON CAMBIATE MAI LA STRADA VECCHIA CON QUELLA NUOVA..
Massì, becchiamoci l'Andreotti 12...:fru Semmai, questo paese ha proprio un profondo bisogno di CAMBIARE: maggiori diritti civili, maggiori liberalizzazioni, maggiore sicurezza sociale, maggiore europeismo, maggiore federalismo...ci vuole una svolta netta, per fermare il declino, non il ritorno al passato!!!
-
quando prodi dice che quaeto paese sta impazzendo dico che ha ragione.
Nessuno si cura dei tagli alla spesa perchè la maggioranza degli italiani non sanno a cosa serve tutti pensano che lo stato i soldi li produca invece lo stato i soldi non li produce......
nessuno si cura di sapere cosa sia il debito pubblico e da dove sia uscito e quanto ci costa . nessuno si cura di sapere a cosa servono le finanza pubbliche ....qua tutti presentano emendamenti su emendamenti maggiornaza compresa per ottenere soldi dappertutto soldi per la fiera campionaria dell'uovo sbatuto o stronzate simili.....................
Tutti vogliono di più ma non sono disposti a sopportare neanche un taglio ai loro privilegi..................le regioni poi non ne parliamo tra i viaggi miliardari di lady mastella per arrivare al sacco della regione Sicilia perchètanto c'è papà stato che paga .................
L'Italia è un groviglio di interessi corporativistici che si bilanciano a vicenda ........a partire dai sindacati per arrivare a banche assicurazioni e scendere sino a tassisti e panettieri........
aggiungeteci una buona percentuale di opportunisti che non pagano tasse etc etc etc..........
la soluzione di berlusconi era quella di infischiarsene letteralmente del debito pubblico e di anadare avnti con disinvoltura..................
ma io non dimentico che secondo impegni precedentemente presi noi nel 2015 saremmo dovuti arrivare ad un rapporto debito/Pil del 60%..............
Qua invece tutti se lo scordano............il parlamento che in questi casi dovrebbe essere un arena in cui si confrontano opinioni è diventato un covo di capre ignoranti che non sanno nemmeno cosa è la Consob e si permettono di fare la voce frosa per questioni economiche di cui sono completamente ignoranti.............
Prodi ha sbagliato a dire quella frase ,Forse, ma onestamente non mi sento di dargli torto