Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max50
Faccio presente che io Forza Italia non l'ho mai votata.
Detto questo , che vuoi dire , che qualcuno ha cercato di far votarte FI contando sulle vittorie del Milan ?
Scusa , ma se proprio vuoi raccontare barzellette , raccontale almeno spiritose....questa fa cagare il cazzo.......
Io ne conosco diversi di ragazzi, anche meno giovani, che hanno votato FI perche Berlusconi č presidente del Milan. E hanno anche avuto il coraggio di dirlo in pubblico, in modo erio in una discussione seria.
Ovvio, non si tratta di un campione statistico valido, ma il fatto che Berlusconi abbia possessioni praticamente in ogni campo lo ha aiutato non poco a vincere delle elezioni quattro mesi dopo la sua discesa in politica e la relativa creazione del suo partito. Non crede?
-
Citazione:
Ochtopus
volevasi dire che i paragoni,indotti,dei possibili successi politici del nano con quelli avuti nel mondo sportivo e/o imprenditoriale sono stati il grimaldello della sua discesa in campo,a fare cosa poi si sa.
Si, i danni che ha fatto sono noti anche nella galassia di Andromeda ( questo frega pure le leggi della fisica, max velocitā possibile = luce = 300000 km/s).:D
-
Citazione:
Ilųvatar85
Io ne conosco diversi di ragazzi, anche meno giovani, che hanno votato FI perche Berlusconi č presidente del Milan. E hanno anche avuto il coraggio di dirlo in pubblico, in modo erio in una discussione seria.
Ovvio, non si tratta di un campione statistico valido, ma il fatto che Berlusconi abbia possessioni praticamente in ogni campo lo ha aiutato non poco a vincere delle elezioni quattro mesi dopo la sua discesa in politica e la relativa creazione del suo partito. Non crede?
Qui si esternano due concetti differenti.
Che tantissima gente abbia votato Berlusconi perchč vedeva in lui l'imprenditore di successo , questo č sacrosanto.
Che tanta gente abbia votato FI per i goal di Gullit , piuttosto che di Shevcenko , mi sembra fantascienza....sono cose che non stanno nč in cielo nč in terra.....
Le cose devono essere collegabili razionalmente fra di loro....
-
Citazione:
Max50
Che tantissima gente abbia votato Berlusconi perchč vedeva in lui l'imprenditore di successo , questo č sacrosanto.
Che tanta gente abbia votato FI per i goal di Gullit , piuttosto che di Shevcenko , mi sembra fantascienza....sono cose che non stanno nč in cielo nč in terra.....
Purtroppo una piccola componente di voti č dovuta, di fatto, anche a questa
assurditā, e con uno scarto di 25000 voti qualunque pagliuzza puō risultare determinante!
-
Citazione:
Max50
Ovviamente lei č liberissimo di non credere alle mie parole, ma io le dico che conosco persone che hanno votato FI a causa del presidente del Milan.
Temo lei abbia un pō troppa fiducia nei nostri concittadini.
-
Citazione:
Ilųvatar85
haemm, possiamo evitare di rigirare il coltello nella piaga?
Intendi quella milanista e berlusconiana, SEMEL IN SE...CULO!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Ilųvatar85
...pensa che questo governo l'ha invece votato chi ha per ispirazione quello di Cuba :D E non gli elettori ma gli eletti hanno il coraggio di dirlo :eek:
-
Citazione:
phileas
...pensa che questo governo l'ha invece votato chi ha per ispirazione quello di Cuba E non gli elettori ma gli eletti hanno il coraggio di dirlo.
Ho l'impressione, egregio Phileas, che il Suo cervello sia pieno di ... Fogg!
Non Le rimane che ... stendersi sul Tavoliere ed attendere che trascorrano 80 dė!:D :-:-01#19
-
Citazione:
vend. solitario
Ho l'impressione, egregio Phileas, che il Suo cervello sia pieno di ... Fogg!
Non Le rimane che ... stendersi sul Tavoliere ed attendere che trascorrano 80 dė!:D :-:-01#19
Ma perchč? Non č vero forse che Cuba č un sistema ideale alemeno per 2 partiti dell'attuale maggioranza (e qualche corrente di un altro)? Non riesco a capire cosa ci sia di male.....:D
-
Citazione:
Max50
Vuole un collegamento?
Aiutino: come si chiama il partito del Capo?