Garantita la presenza del sublime Mat Kava, svakkatore di professione che però non ha dirottato il thread dei POL Forum Awards verso lo svakko più innaturale, mi addosserò io quest'onere, facendone però un thread a parte per rispetto dell'autore.
Pare che se non ci saranno più votazioni, la cupola di POL e Luciano Moggi, riunitisi in segreto, dopo il sacrificio di tre vergini e di tutti le pecore dei Forum sardi, determinerà i candidati scegliendoli tra amici, parenti e spammer accondiscendenti.
Intanto vi posto le F.A.Q. ufficiali dei POL Forum Awards 2006:
D.: Sono un genio incompreso, posso segnalare il mio thread?
* R: Prego, la fila per ritirare il modulo è quella lì dove ci sono i sette nani, Shrek e Topo Gigio.
D.: Sono la ragazza di un genio incompreso, posso segnalare il suo thread?
* R: Come no? Si metta in fila dopo i sette nani, Shrek, Topo Gigio e quello con la faccia da fesso.
D.: Chi certifica il sistema di votazione?
* R: Gli stessi che certificano il “Premio WWW” del Sole 24 Ore e l’assegnazione dei Telegatti: una garanzia di qualità.
D.: Tanto, alla fine, siete solo una conventicola e vinceranno i soliti noti.
* R: Sì.
D.: Quindi ammettete che alla fine vinceranno i soliti noti?
* R: E’ probabile, anche se non in tutte le categorie. Se sono molto letti e votati un motivo deve pur esserci. Questo poi non vuol dire che che poi il premio non possa e, anzi, debba essere utilizzato per scroprire nuovi autori e Forum degni di nota.
D.: Salve, sono un genio incompreso, posso segnalare il mio thread?
* R: Lei è quello che è passato prima, ma senza barba finta: torni in fila!
D.: Io comunque vi odio, vi odio, vi odio, quali che siano i risultati. Sappiatelo.
* R: Col tempo ce ne faremo una ragione.
D.: E non sfottete che vengo lì e vi tiro un papagno sul muso, stupidi!
* R: Stupido è chi lo stupido fa.