Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
FT avrebbe dovuto fare una manifestazione sua e non accodarsi a gente come Fini o Berlusconi ed inoltre esporre chiaramente una sua proposta fdi finanziaria e nel dettagli.
certo dopo di che u partito che racchiude un 3 % scarso dell italia avrebbe potuto far cambiare la finanziaria.....ma facciamo la finita di sognorare.....
il 2 DICEMBRE BISOGNA scendere con la CDL perche soli non andremo lontano scompariremo o LE LOTTE POI SI FARANNO ALL INTERNO DELLA COALIZIONE se si vuole un mutuo sociale o un compra italiano č l unico modo per poter far vedere che ci siamo altrimenti č inutile fare manifestazioni e cortei se poi al parlamento non ci siamo
-
Citazione:
Ma a noi di berlusconi che cazzo ci deve interessare?fiamma e forzanuova non si possono mettere d'accordo e fare una manifestazione per i cazzi loro.....
anche questa potrebbe essere un idea ma cosi risolviamo ora andiamo insieme al magnotta der Berluska una volta che ci siamo stabilizati FN E FIAMMA potranno andare a manifestare x cazzi loro ma rimanere nell ambitodella CDL
RAGAZZI E SEMPLICE SE NON SIAMO IN PARLAMENTO LE LEGGI NON SI FANNO č ELEMENTARE;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
fiamma e forzanuova non si possono mettere d'accordo e fare una manifestazione per i cazzi loro.....
.
-
Tutti insieme alla mussolina !
-
La Mussola parlerą sul palco e tutti faremo la parte dei suoi sudditi :(
-
aspč..... prima di fasciarci la testa.. manca parecchio al 2,
gli strateghi del male assoluto in gran consiglio staranno sicuramente
elaborando qualche satanica strategy.
DI MIO SOLO UNA COSA:
GIALLOWW!
-
In parlamento fn e fiamma non ci stanno nonostante l'accordo fatto ad aprile. A quanto pare sei forzanovista, a che serve dirsi di essere per la terza posizione se poi, nei fatti, non lo si č?
In Italia non c'č nessun movimento per l'abolizione della proprietą privata, quindi, di quale comunismo parli?? Lo vogliamo capire o no che prodi č Liberal-capitalista come il Berlusca? Se si vuole fare battaglie con la russa, fini e co tanto vale non stare in forza nuova..
-
io mi sa che vado con un po di cani sciolti veronesi
pulmann gratis di FI, casse di birra, avvocatesse in tiro, bucatini all amatriciana....
-
io se non lavoro vado,sarebbe bello che la facessero insieme fn e fiamma con le proprie bandiere ma nello stesso schiramento.
Alla piu brutta staro con chi ci sarą.
-
eppure se ne era discusso con nolan neanche troppo tempo fa...bah...