Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito Iraq: operazione fals flag dietro ai cecchini della resistenza?

    Richard Wilson’s hypothesis: Israeli soldiers and/or Mossad agents are killing our soldiers in Iraq in order to enrage American troops so that the slaughter continues.

    Proof: At the very beginning of this video clip, you see a rifle with a video camera attached to it. This weapon is made by the Rafael company, an Israeli arms manufacturer, that also makes IEDs. If you watch the video all the way through, it explains how this rifle works. CNN stated that the camera used to film these shootings was not a mounted rifle camera. But as you watch the video, you see that with each shot fired, the camera recoils. That would only happen if it were mounted on the rifle. Why is this significant? Because this kind of rifle-camera is extremely sophisticated and not available to your average Iraqi insurgent. I mean, it’s not exactly an easily obtainable Saturday night special! Something this sophisticated points to Mossad.
    http://joannafrancis.wordpress.com/2...roops-in-iraq/

    Possibile che dietro ai cecchini della resistenza iraquena si nascondano operazioni fals flag giudee?
    E se fosse vero quale motivo li potrebbe spingere ad operare in tal senso?

  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    http://joannafrancis.wordpress.com/2...roops-in-iraq/

    Possibile che dietro ai cecchini della resistenza iraquena si nascondano operazioni fals flag giudee?
    E se fosse vero quale motivo li potrebbe spingere ad operare in tal senso?
    ma non è mica detto che sia la telecam sul fucile a riprendere l'uccisione dei soldati. Basta un altro guerrigliero, accanto allo snjiper, con telecamera e zoom. Uno spara e l'altro riprende.
    Poi, tutto può essere, ma sinceramente mi sembra una ricostruzione un po' azzardata.

  3. #3
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    ma non è mica detto che sia la telecam sul fucile a riprendere l'uccisione dei soldati. Basta un altro guerrigliero, accanto allo snjiper, con telecamera e zoom. Uno spara e l'altro riprende.
    Poi, tutto può essere, ma sinceramente mi sembra una ricostruzione un po' azzardata.
    Leggendo l´articolo mi e´ parso pero´ di capire che il tipo di riprese --- sparo --- telecamera che segue il rinculo del fucile --- immagine che segue il rinculo della telecamera e del fucile indichi che non siano in due i guerriglieri, uno che spara e l´altro che riprende. L´articolo mette anzi in evidenza che i servizi segreti giudei siano in dotazione di un fucile con telecamera integrata. Il che spiegherebbe la tipologia delle immagini.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sminuiamo gli iraqeni,qualcuno che combatte è rimasto ancora.

  5. #5
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso sarebbe estremamente stupido effettuare questo tipo di riprese. Gli agenti dei servizi segreti non sarebbero così idioti da fare errori talmente grossolani.

  6. #6
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Penso sarebbe estremamente stupido effettuare questo tipo di riprese. Gli agenti dei servizi segreti non sarebbero così idioti da fare errori talmente grossolani.
    Probabilmente hai ragione, fatto sta che in america molti hanno grossi dubbi su cosa stia realmente accadendo in Iraq, e su quali sono i reali pupari laggiu´.

 

 

Discussioni Simili

  1. Dietro la sedicente resistenza iraniana..USRAEL
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 16:38
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 22:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 12:01
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 11:00
  5. Iraq: L’80% della popolazione appoggia la resistenza
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 19:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito