Visualizzazione Stampabile
-
Deficenti Confermo Pienamente Nn Ho Parole
-
Questi stronzi andrebbero messi in una gabbia a misura d'uomo nella piazza della loro città o paese come si faceva ai vecchi tempi ed esposti alla gente.
Solidarietà al ragazzo affetto da sindrome di down.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Secondo me hai ragione.
E' stato prodotto uno stereotipo del "fascista" che ora fa presa anche su coloro che rispondono davvero a quello stereotipo e quindi si ritengono tali.
Comunque, fermo restando che questi sono dei miseri vigliacchi e che meritano solo disprezzo, credo si dovrebbe riflettere parecchio anche sulla presenza di disabili mentali nelle classi ordinarie.
Beh sai io ho frequentato per qualche mese questi truzzetti merdosi quando ho capito che sono delle merde gli ho abbandonati......
per me quella gente li si deve estinguere :mad:
-
Citazione:
NobisRM
Deficenti Confermo Pienamente Nn Ho Parole
Tu sei pregato di aprire un 3d di presentazione...:mad:
-
Citazione:
ulfenor
Beh sai io ho frequentato per qualche mese questi truzzetti merdosi quando ho capito che sono delle merde gli ho abbandonati......
per me quella gente li si deve estinguere :mad:
In una sana società fondata su valori aristocratici, quali la gerarchia dello spirito, elementi di quel tipo finirebbero a fare gli Iloti; nella migliore delle ipotesi.
Nietzsche docet.
-
Una buona dose di calci e pugni nellle reni e in faccia a questi figli di puttana gli farebbe solo bene!
-
Citazione:
Emiliano
In una sana società fondata su valori aristocratici, quali la gerarchia dello spirito, elementi di quel tipo finirebbero a fare gli Iloti; nella migliore delle ipotesi.
Nietzsche docet.
O gli shudra:mad:
-
Citazione:
ulfenor
O gli shudra:mad:
Ecchessò?
-
Citazione:
Emiliano
Ecchessò?
Schiavi......
-
Citazione:
ulfenor
Schiavi......
Ah ok.
Si, in sostanza Stalin aveva capito come far decollare l'economia di una nazione:-01#44