Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
Anche te, come ci si sente da Coglioni ? ;)
per niente ........sapevamo giù tutto quando si è accettato di mettere prodi come premier...... l'importante era cacciare il cavaliere e rompere l'unità dle covo delle libertà........ facendovi bisticciare alimentando ambizioni di poltrone :lol
se poi riusciamo anche a ridimensionare mediaset... come è troppo giusto che avvenga...........è il massimo a cui si poteva aspirare in questa situazione di crociata permanente contro l'islam....lìunica situazione che possa rinforzare voi talebani...
-
Il solito Bertinotti, nulla di nuovo...
-
Se nonostante tutto questo la destra ancora attacca su Nassirya credo che Bertinotti abbia fatto bene. Quelli che sono morti erano lì per guadagnarsi la pagnotta e meritano rispetto. Gli stronzi che li hanno mandati impreparati e sensa le misure di sicurezza necessarie a sventare un attentato come quello meritano disprezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Se nonostante tutto questo la destra ancora attacca su Nassirya credo che Bertinotti abbia fatto bene. Quelli che sono morti erano lì per guadagnarsi la pagnotta e meritano rispetto. Gli stronzi che li hanno mandati impreparati e sensa le misure di sicurezza necessarie a sventare un attentato come quello meritano disprezzo.
la pagnotta non è un esimente , è un' aggravante, il massimo della pena, italiani e non. a parte che non è la pagnotta ma il piatto troppo pieno che prende l'ingordo.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
Anche te, come ci si sente da Coglioni ? ;)
Io mi sento benissimo. :D
Anche perchè, come dice la battuta, 'i coglioni sono quelli che stanno di fuori' (capisci a'mmè).
E fuori dal governo ci siete voi, e ci resterete (almeno) 5 anni. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
Anche te, come ci si sente da Coglioni ? ;)
Direi che siete a corto di argomenti se non fate altro che ripetere che siamo coglioni!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
per niente ........sapevamo giù tutto quando si è accettato di mettere prodi come premier...... l'importante era cacciare il cavaliere e rompere l'unità dle covo delle libertà........ facendovi bisticciare alimentando ambizioni di poltrone :lol
se poi riusciamo anche a ridimensionare mediaset... come è troppo giusto che avvenga...........è il massimo a cui si poteva aspirare in questa situazione di crociata permanente contro l'islam....lìunica situazione che possa rinforzare voi talebani...
se..........e poi ti svegli tutto sudato.....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
eretico
Io mi sento benissimo. :D
Anche perchè, come dice la battuta, 'i coglioni sono quelli che stanno di fuori' (capisci a'mmè).
E fuori dal governo ci siete voi, e ci resterete (almeno) 5 anni. :-0008n
scommetti un euro sibolico che entro febbraio al massimo a marzo prodino è a casa??:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
Anche te, come ci si sente da Coglioni ? ;)
eppure qualcuno glielo aveva detto:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breitling
scommetti un euro sibolico che entro febbraio al massimo a marzo prodino è a casa??:-01#44
Prodino sarà anche a casa, ma sostituito da uno dei 'fedeli' congiurati, come la volta scorsa.
Al governo ci rimarremmo insomma sempre noi; e i berluscones fuori a rosicare. :D
E poi, guarda, proprio non credo che Prodi cada alla prima finanziaria. E comunque mai in primavera. Il corrotto e mercenario popolo italiano può cannibalizzare il proprio governo solo in autunno, quando si fa la legge 'dei soldi'.
Passata quella scadenza, un altro anno è pressochè garantito.
-
bertinotti l'avrà detto x dovere istituzionale di certo nn può esimersi come presidente della camera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfonso
si fa per dire. stamattina ho ascoltato in diretta, su radio radicaLE, bertinotti , che ho sempre stimato. ha fatto un una commemorazione alla camera su i caduti di nassyria piena di retorica che mi ha provovato il voltastomaco. ma come si può essere così........ e non capire che li c'è un popolo che lotta per la sua liberazione e che carabinieri , americani, inglesi sono solo invasori che armi in pugno si impongono in casa altrui. i nostri eroi , sono li per farsi la casa.....così hanno detto i loro familiari in televisione senza pudore. caro bertinotti li c'è gente che si immola per liberare la propria patria...gli altri sono , il termine è brutto, mercenari.
ma non si doveva andare via dall'iraq?
bertinotti...ripensaci.
A nemico che fugge, ponti d'oro. Va benissimo anche elogiare l'eroismo dei "nostri ragazzi" che ormai sono sulla via del ritorno.