commentare prego.![]()

commentare prego.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
L'avvocato stava lì, e la guardava, ovvero, guardava la gente in strada che guardava lei, più alta, bella...bellissima; e tutta la sua vita, sembrava più calda, esistenziale, ovattata.Entrarono in ufficio, che emanava un odore di sigari e pratiche ingiallite, e quell'odore faceva a pugni con quel profumo di femmina...le femmine con gli occhiali poi, sono il massimo.
Alcune bocche parlano, anche senza pronunciare parola.
La vita và così, un giro di danza e via; ognuno cerca il suo angolo di paradiso.
Il seme ha la stessa forma della vagina, e, a guardare bene, la bocca richiama vagamente l'organo sessuale femminile.
Perfino l'occhio, ad esaminarlo bene, rimanda alla conformazione di una mandorla orizzontale.Di un frutto.
Noi siamo l'occhio/seme che fà esperienza del mondo, nel mondo, fino alla riconcialiazione con l'anima mundi, con se stessi.
Si invola l'attimo nuovo, e, sorge la pace; mentre il ritmo della clorofilla che palpita nelle foglie, si allinea ai movimenti interstellari degli spazi cosmici; la vibrazione delle sfere celesti, quasi si abbraccia con gli spasimi cardiaci dell'umanità.
E' un respiro, uno stupore, un brivido lungo la schiena nei centri di vita, mentre il kundalini irrora la sua luce nella membra ristorate.
Era questo il sogno più bello.
L'amico ritrovato e niente affatto cercato.L'amico.
L'amata amata, semplicemente ora, adesso.
Niente più dolore, niente più lotta con se stessi, niente più passato...solo perdono e pace con il mondo.Niente protendere verso un mondo migliore che mai è esistito.Ma accogliere se stessi, senza giudicarsi e senza giudicare gli altri.
E fù così, che l'avvocato, spossato da quell'impeto d'amore, si addormentò tra quel seno bianco, senza più pensare a nulla.. senza più lottare...aveva trovato la felicità.
Prego, non bocche fesse.
Ma bocche che parlano, come baciano.
Ad majora
Antonio

a geometra ma quandi nick cambi al mese???????
guarda, è successo tutto in una notte, lunga da spiegare...
Ho proiettato la mia rabbia su Jaki, mentre quella era dentro di me; ovvero
un rabbia che nasceva da una mancanza di un'amica.
L'altra sera, ho detto.Si và al night, perchè così non mi piaccio più, ci vuole una svolta... e ho conosciuto una donna sola come me.
La rabbia sfuma, si addolcisce, svanisce...
Ho sbagliata, sbagliato a scambiare Politicaonline come un campo di battaglia, dove proiettare la mia insoddisfazione sentimentale.
Faccio ammenda.
ma chi è che non sbaglia?
Nick nuovo, vita nuova.