
Originariamente Scritto da
Bianca Zucchero
Ammazza che figura di merda Bassolino! C'è mancato poco che menasse all'inviato di Report! Come minimo gli ha sbatuto i fogli in tasca dandogli del tu!
Ammutolito non ha saputo offrire un solo riscontro! DA SEMPRE in questi casi i diess3e delegano alla magistratura cose se fossero sicuri che tranto da quel fronte non gli arriverà mai alcun fastidio!
Milioni di euro svaniti inutilmente sotto una motagna di spazzatura e uno si permette pure di reagire così a fronte di chi ci rappresenta (perché il giornalismo serio questo deve fare!). Che vergogna. Sembrava davvero il ritratto di Dorian Grey al contrario! Quella di stasera era la versione mostruosa di quello che ha venduto l'anima al diavolo per il potere. Forse da qualche parte è nascosto il quadro con l'immagine pulita di quello che molti immaginavano potesse essre una alternativa presentabile all'attuale vertice diesse!
Questi finiscono peggio dei socialisti che almeno uno se li ricorda con qualche ideuzza nuova di sviluppo e modernizzazione di questo paese! Ma questi hanno saputo fare solo, dopo decenni di fame (sefappeddì) l'assalto brutale alla diligenza!