Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Dipende dai punti di vista. Non piacendomi annozero et similia ....ma capisco che se queste sono le regole del gioco così si deve giocare. C'è poco da fare.
Anozero è uno scempio.
Sant'oro e travaglio sono ingrassati con i nostri danari per disinformare.
Che ci sia dall'altra parte qualcuno che informa a me sembra più che opportuno. Direi necessario!
Citazione:
Andre
Visto che facciamo il processo alle intenzioni, scommetto che se l'avesse detto Di Domenico non avresti sollevato dubbi. In studio c'era Boccia (PD) e poi quanti contestatori di Di Pietro?
Bhe, a parte Di domenico con quel singolare assegno da distruggere in caso di mancata elezione, c'era Veltri che ... insomma, non mi pare abbia data ottimi contributi. A meno che non si ritenga che tutto fa brodo.
Ho trovato più interessante la faccenda (vecchia ormai e da me qui postata molto tempo fa) di Giulietto Chiesa. Che ha avuto la malaugurata idea di fidarsi. Ma i comunisti e i cattolici sono così. Quanto trovano 'il migliore' si fidano. Pensa che 'fidarsi' è sostanzialmente antidemocratico.
Citazione:
Rasputin
Una trasmissione orribile, ho visto solo la prima puntata: sarà un "must" per gli ossessionati da Di Pietro e dai giudici.
Analoga a tutte quelle che corrono a vedere gli ossessionati da Berlusconi.
Citazione:
Edmond Dantes
Anozero è uno scempio.
Sant'oro e travaglio sono ingrassati con i nostri danari per disinformare.
Che ci sia dall'altra parte qualcuno che informa a me sembra più che opportuno. Direi necessario!
Sai, Paragone fino a qualche anno fa era un esimio sconosciuto. Deve molto anche lui ad una situazione come questa.
Citazione:
THE MATRIX
Analoga a tutte quelle che corrono a vedere gli ossessionati da Berlusconi.
Anche esteticamente siamo su un altro pianeta.
Annozero è una trasmissione con i fiocchi, sarà anche faziosa: ma è "faziosa" con stile
Citazione:
Rasputin
Anche esteticamente siamo su un altro pianeta.
Annozero è una trasmissione con i fiocchi, sarà anche faziosa: ma è "faziosa" con stile
Si, ho notato anche io minor stile. Ma lì quello che conta è l'esperienza. Santoro ne ha parecchia, non così il buon paragone. Dagli tempo.
Detto ciò, lo stile non cambia le cose.
Direi comunque che per il popolo dei teledipendenti la cosa potrebbe funzionare.
Citazione:
Edmond Dantes
Era ora finalmente che qualcuno si svegliasse!
L'ultima parola di Paragone, nonostante l'orario "poco illuminato", è seguito.
Ottima trasmissione!!!
A breve ci sarà una nuova trasmissione sulla responsabilità dei giudici.
E' seguito da quattro gatti. Per alcuni e' un'ottima trasmissione, peccato che non interessi neanche agli aficionados del nano, ma solo ad alcuni con il cervello in pappa. :piango:
SHARE
Annozero = 24%
Ballarò = 17%
L'ultima parola = 5,3%
Citazione:
THE MATRIX
Si, ho notato anche io minor stile. Ma lì quello che conta è l'esperienza. Santoro ne ha parecchia, non così il buon paragone. Dagli tempo.
Detto ciò, lo stile non cambia le cose.
Direi comunque che per il popolo dei teledipendenti la cosa potrebbe funzionare.
Non avra' il tempo di migliorare, massimo durera' 3-4 mesi e poi a cuccia (forse si dara' alla politica vista la mediocrita')
Citazione:
THE MATRIX
E' troppo schierato e non ha nerbo, il nostro Paragone
Santoro se lo guardano anche i berluscones più incalliti
Citazione:
Verminator
E' seguito da quattro gatti. Per alcuni e' un'ottima trasmissione, peccato che non interessi neanche agli aficionados del nano, ma solo ad alcuni con il cervello in pappa. :piango:
SHARE
Annozero = 24%
Ballarò = 17%
L'ultima parola = 5,3%
Esattamente come il cervello di quelli che seguono le prime due. Si vede che li ce ne sono di più.
L'altro giorno ho sentito affermare che l'Italia è il paese che, in assoluto, ha più talk show politici. Pare non accada da nessuna altra parte.