Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma per carità. Almeno per me non è questa grande notizia come non lo sono tante altre. Comprese quelle che molti di voi ritengono rilevantissime su Berlusconi.
Per me Di Pietro è ora un politico come tutti gli altri, molto furbo e abile.
Oggi come oggi le uniche differenze che mi interessano sono pratiche, non certo di astratto principio ideologico o altro. Quello che mi interessa è chi più è in grado di affrontare i problemi che abbiamo. E che non sono quelli di perpetuare una sorta di valori socialcomunisti, ma quello di allinearci agli altri paesi europei.
Sgusci come un'anguilla. Sei partita dal paragone fra Anno zero e l'Ultima parola e sei arrivata a giudicare la serietà di Di Pietro. Ma forse era lì che volevi arrivare. Credo che, per molti che votano Di Pietro, sia peggio il fatto che abbia appoggiato Di Luca in Campania piuttosto che tutte le chiacchiere (perchè finora sembrano essere tali) scaturite dalla campagna mediatica portata avanti dal Giornale e da Paragone.
Se poi vogliamo parlare della rilevanza dei fatti (e non chiacchiere) riguardanti Berlusconi allora è una ltro paio di maniche, andremmo decisamente OT.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Sgusci come un'anguilla. Sei partita dal paragone fra Anno zero e l'Ultima parola e sei arrivata a giudicare la serietà di Di Pietro. Ma forse era lì che volevi arrivare. Credo che, per molti che votano Di Pietro, sia peggio il fatto che abbia appoggiato Di Luca in Campania piuttosto che tutte le chiacchiere (perchè finora sembrano essere tali) scaturite dalla campagna mediatica portata avanti dal Giornale e da Paragone.
Se poi vogliamo parlare della rilevanza dei fatti (e non chiacchiere) riguardanti Berlusconi allora è una ltro paio di maniche, andremmo decisamente OT.
Sguscio dove? Io dico quello che penso e se n riesci a mettermi all'angolo non è colpa mia.
Quanto alla serietà di Di Pietro ... dove è che la giudico (Male?). Perchè io giudico Di Pietro molto serio su talune cose. Anzi, più che serio direi abile. E sicuramente da annoverare fra i politici più abili, insieme a Berlusconi. Ha sfruttato molto bene tutte le carte che aveva in mano, a partire da quella della sua storia con mani pulite, passando per la scelta del bacino elettorale (fatta a freddo e su ragionamento), per finire con quelle recenti.
Tra l'altro le similitudini con Berlusconi sono molteplici, entrambi non hanno patemi ideologici ai quali rifarsi. E questo secondo me la dice lunga sul PD che invece di questi non riesce proprio a liberarsi incasinandosi a non finire.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Sguscio dove? Io dico quello che penso e se n riesci a mettermi all'angolo non è colpa mia.
Quanto alla serietà di Di Pietro ... dove è che la giudico (Male?). Perchè io giudico Di Pietro molto serio su talune cose. Anzi, più che serio direi abile. E sicuramente da annoverare fra i politici più abili, insieme a Berlusconi. Ha sfruttato molto bene tutte le carte che aveva in mano, a partire da quella della sua storia con mani pulite, passando per la scelta del bacino elettorale (fatta a freddo e su ragionamento), per finire con quelle recenti.
Tra l'altro le similitudini con Berlusconi sono molteplici, entrambi non hanno patemi ideologici ai quali rifarsi. E questo secondo me la dice lunga sul PD che invece di questi non riesce proprio a liberarsi incasinandosi a non finire.
L'uso del grassetto serve ad estrapolare frasi da contesto. Se leggi anche le parole fra le due frasi che hai grassettato ti accorgi cosa intendo con "sgusci". Mai avuto l'intenzione di metterti in un angolo, ho solo constatato che hai aperto un 3d su di un argomento per andare a parare da tutt'altra parte.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
L'uso del grassetto serve ad estrapolare frasi da contesto. Se leggi anche le parole fra le due frasi che hai grassettato ti accorgi cosa intendo con "sgusci". Mai avuto l'intenzione di metterti in un angolo, ho solo constatato che hai aperto un 3d su di un argomento per andare a parare da tutt'altra parte.
Evidentemente abbiamo modi diversi di interpretare le cose. Ho riletto il tuo intervento come da te suggerito e continuo a sottolineare quei punti parendomi gli altri irrilevanti se non la solita cosa.
Ma che dire? Succede, non siamo fatti tutti come te. Nemmeno come me che sono quasi unica.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Evidentemente abbiamo modi diversi di interpretare le cose. Ho riletto il tuo intervento come da te suggerito e continuo a sottolineare quei punti parendomi gli altri irrilevanti se non la solita cosa.
Ma che dire? Succede, non siamo fatti tutti come te. Nemmeno come me che sono quasi unica.
Per fortuna non siete tutti come me, sai che noia altrimenti! Piuttosto nutro qualche dubbio sulla tua unicità, fatti un giro nel forum e scoprirai che non scrivi cose molto diverse da tante altre persone.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
Per fortuna non siete tutti come me, sai che noia altrimenti! Piuttosto nutro qualche dubbio sulla tua unicità, fatti un giro nel forum e scoprirai che non scrivi cose molto diverse da tante altre persone.
Dici davvero?Guarda, infatti intendevo precisare che sono unica nel forum. Qui ci si divide prevalentemente fra tifosi di destra e tifosi di sinistra. E io non vado d'accordo con nessuno e, a seconda, vengo presa di punta dall'una o dall'altra fazione. Oppure mi danno ragione a seconda.
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io so solo che se oggi vai agli Uffizi non ci trovi quasi nessuno, mentre se vai al cinema a vederer Avatar c'è la fila.
anche i lemmings si scapicollano per andarsi a suicidare .....
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Dici davvero?Guarda, infatti intendevo precisare che sono unica nel forum. Qui ci si divide prevalentemente fra tifosi di destra e tifosi di sinistra. E io non vado d'accordo con nessuno e, a seconda, vengo presa di punta dall'una o dall'altra fazione. Oppure mi danno ragione a seconda.
io non mi sognerei mai di darle ragione .....
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre
L'uso del grassetto serve ad estrapolare frasi da contesto. Se leggi anche le parole fra le due frasi che hai grassettato ti accorgi cosa intendo con "sgusci". Mai avuto l'intenzione di metterti in un angolo, ho solo constatato che hai aperto un 3d su di un argomento per andare a parare da tutt'altra parte.
lo fa praticamente sempre ....secondo me è un metodo ....
Rif: L'alter ego di Anno Zero.
bello schifo di "alter ego".