Io, Robot (Asimov) - Wikipedia
E dico 1950...

Io, Robot (Asimov) - Wikipedia
E dico 1950...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

c'è una parte totalitarista sì, ed è quella di estrazione fascista (guarda un pò)
come tutte le correnti in cui è garantita la libertà assoluta di pensiero, vi sono queste deviazioni...d'altronde anche Hitler fu un parto della ribollente sinistra estrema tedesca postguerra, ma questo non vuol dire che la scena sia cattiva in sè, perchè quella sinistra ha prodotto anche idee di grande spessore, non solo il NSDAP

non mi riferisco a te, ma trovo assurdo che qualcuno si scandalizzi perchè una persona vorrebbe dare dei diritti alle macchine, quando qui ci sono forumisti che ripetono in continuazione che la donna dovrebbe essere sottomessa, in casa e a volte anche picchiata nell'indifferenza della maggioranza, scusa se mi fa pensare eh...
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 08-02-10 alle 15:19

Ringrazio pubblicamente matrix per l'ultima opzione![]()

Io non è che mi scandalizzo..me fa solo ridere, e parecchio..
Ci si scanna tra nazionalità diverse, gli animali vengono fatti a pezzi e peggio ovunque e mò mi devo preoccapare di quello che prova il mio computer?
ti assicuro che sta in un posto dove starebbero molte persone..sta bene :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..