Siete favorevoli alla legalizzazione delle droghe pesanti???
Siete favorevoli alla legalizzazione delle droghe pesanti???

manco a quelle definite leggere figuriamoci le pesanti...

Sì: una volta cresciuto uno deve essere libero di distruggersi come meglio crede.
Un mio amico molto più a destra di me (ed anche della maggioranza dei forumisti di destra di POL) parlerebbe di selezione naturale...

..... Sarei tentato anch'io di rispondere ........"selezione naturale"........ Visto che i rossi che da giovane mi violevano morto ......... sono ormai ........ grazie all'eroina ....... da circa 30 anni ....... concime per piante......... Però ........ visto che credo fermamente che il "mio Stato Etico" ha come principale obbiettivo quello di migliorare il popolo italiano rendendolo degno del suo passato e del suo immancabile (sperem
) avvenire ......... Allora ....... Ovviamente ....... rispondo ........ NO.....!!!
![]()

sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere, ma non a quelle pesanti....

ragazzi ma è una falsità monumentale che legalizzando le droghe poi i giovani non proverebbero più il gusto dell illegale e smetterebbero... anzi.... vedete il caso di amsterdam dove tutti vanno per fumare perchè è legale e dà lo stesso gusto che fumarsela di nascosto al parco.assolutamente no

Lo Stato DEVE essere etico.
Mai sarò favorevole.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0