Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Primofonino, cellulare per bambini

    Vodafone e Disney presentano Primofonino, cellulare per bambini

    Vodafone e Disney Italia lanciano insieme il primo telefono progettato e realizzato per venire incontro alle necessita’ di comunicazione e sicurezza dei genitori che vogliono dare un telefono ai propri figli in modo responsabile. Con questa iniziativa Vodafone e Disney, per primi in Italia, vogliono dare una risposta alle nuove esigenze delle famiglie che emergono dalle ricerche di mercato, dall’evoluzione del costume e dai riscontri avuti da confronti con diverse associazioni della societa’ civile.

    Secondo una ricerca Eurisko un giovane su due nella fascia di eta’ tra gli 8 ai 13 anni possiede oggi un telefonino. E la percentuale sale ancora di piu’ con l’aumentare degli anni (supera il 90% fra i 14 e i 17 anni). Tra i motivi principali per cui i genitori decidono di dare il cellulare ai figli, si evidenziano l’esigenza di rimanere in contatto con loro , la sicurezza e il controllo.

    D100 Primofonino Vodafone Disney:
    · e’ sicuro, perche’ consente di sapere sempre con chi il parla il bambino, o con chi si scambia i messaggi, grazie alla possibilita’ di bloccare le chiamate e gli sms se non provengono o non sono destinati ad uno dei numeri in rubrica. I genitori gestiscono cosi’ la lista di persone con cui puo’ parlare il figlio;
    · e’ semplice, perche’ permette di contattare in modo diretto e semplice uno dei genitori schiacciando un solo tasto;
    · e’ protetto, in quanto non puo’ accedere ad alcun tipo di contenuto multimediale o a portali web, non essendo abilitato a questo tipo di servizi;
    · e’ adatto all’uso da parte dei giovanissimi sia in termini di robustezza che di estetica;
    · e’ economico, perche’ i servizi Vodafone consentono una gestione completa dei costi da parte dei genitori;.

    D-100 è il primo prodotto della nuova gamma Vodafone Primofonino, sara’ distribuito in tutti i punti vendita Vodafone e nei Disney Store nella prima meta’ di ottobre, insieme ad una guida all'utilizzo responsabile del telefonino diretta sia ai genitori sia ai loro figli, inclusa nella confezione. L'opuscolo contiene alcuni utili consigli rivolti ai genitori affinché se ne faccia un uso corretto.




    Sono sconcertata.
    Qualcuno mi spiega che senso può avere dare un telefonino a un bambino dell'asilo?

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovvero....come installare il virus del consumismo anche ai bambini più piccoli...CHE SCHIFO

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    idiozia allo stato puro.

  4. #4
    chicken
    Ospite

    Predefinito

    massificare e omologare anche i bambini che schifo di mondo, va be che durera ancora poco

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io parlavo dei genitori...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto i bambini il telefonino ce l'hanno già

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    massificare e omologare anche i bambini che schifo di mondo, va be che durera ancora poco
    stavolta mi sento di quotarti

  8. #8
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina Visualizza Messaggio
    tanto i bambini il telefonino ce l'hanno già
    Se conosci qualcuno che abbia regalato un cellulare a un bimbo che non sa nemmeno leggere e scrivere dimmi dove lo trovo che vado a bastonarlo!
    I miei si sono rifiutati di comprare il telefonino a mio cugino di dieci anni per la prima comunione, e bene hanno fatto!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Sono sconcertata.
    Qualcuno mi spiega che senso può avere dare un telefonino a un bambino dell'asilo?
    Le idee si rinnovano, i genitori invece peggiorano.

  10. #10
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Vodafone e Disney presentano Primofonino, cellulare per bambini

    Vodafone e Disney Italia lanciano insieme il primo telefono progettato e realizzato per venire incontro alle necessita’ di comunicazione e sicurezza dei genitori che vogliono dare un telefono ai propri figli in modo responsabile. Con questa iniziativa Vodafone e Disney, per primi in Italia, vogliono dare una risposta alle nuove esigenze delle famiglie che emergono dalle ricerche di mercato, dall’evoluzione del costume e dai riscontri avuti da confronti con diverse associazioni della societa’ civile.

    Secondo una ricerca Eurisko un giovane su due nella fascia di eta’ tra gli 8 ai 13 anni possiede oggi un telefonino. E la percentuale sale ancora di piu’ con l’aumentare degli anni (supera il 90% fra i 14 e i 17 anni). Tra i motivi principali per cui i genitori decidono di dare il cellulare ai figli, si evidenziano l’esigenza di rimanere in contatto con loro , la sicurezza e il controllo.

    D100 Primofonino Vodafone Disney:
    · e’ sicuro, perche’ consente di sapere sempre con chi il parla il bambino, o con chi si scambia i messaggi, grazie alla possibilita’ di bloccare le chiamate e gli sms se non provengono o non sono destinati ad uno dei numeri in rubrica. I genitori gestiscono cosi’ la lista di persone con cui puo’ parlare il figlio;
    · e’ semplice, perche’ permette di contattare in modo diretto e semplice uno dei genitori schiacciando un solo tasto;
    · e’ protetto, in quanto non puo’ accedere ad alcun tipo di contenuto multimediale o a portali web, non essendo abilitato a questo tipo di servizi;
    · e’ adatto all’uso da parte dei giovanissimi sia in termini di robustezza che di estetica;
    · e’ economico, perche’ i servizi Vodafone consentono una gestione completa dei costi da parte dei genitori;.

    D-100 è il primo prodotto della nuova gamma Vodafone Primofonino, sara’ distribuito in tutti i punti vendita Vodafone e nei Disney Store nella prima meta’ di ottobre, insieme ad una guida all'utilizzo responsabile del telefonino diretta sia ai genitori sia ai loro figli, inclusa nella confezione. L'opuscolo contiene alcuni utili consigli rivolti ai genitori affinché se ne faccia un uso corretto.




    Sono sconcertata.
    Qualcuno mi spiega che senso può avere dare un telefonino a un bambino dell'asilo?

    Scusa ma, premesso che se fosse veramente così sarebbe una porcheria, tu dove lo leggi che il telefono è destinato ai bambini dell'asilo?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 20:05
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 22:35
  4. Cellulare
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 11:56
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito