Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    altre notizie ?

  2. #12
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Roma: il Blocco Studentesco ottiene un dieci per cento alla consulta. Il candidato della terza forza fa l’unità dell’area grazie a un sano ribellismo

    Lunedì 13 si sono svolte le elezioni per rinnovare il presidente e il consiglio di presidenza della consulta provinciale degli studenti della provincia di Roma. Oltre al candidato presidente della sinistra Mustillo e al quello espresso dalla alleanza fra Movimento Studenti Cattolici e Azione Studentesca Moi, era presente il candidato del Blocco Studentesco Federico Pezza che totalizza 26 voti (il 10%dei voti totali). Per soli tre voti e primo fra i consiglieri non eletti c'è Lorenzo Evangelisti con 28 preferenze, candidato al consiglio del Blocco Studentesco. Risultati che vanno aldilà delle più rosee previsioni per il Blocco, che per la prima volta si presenta alla consulta e fuori dai due schieramenti che da anni egemonizzano le elezioni alla consulta. Un altro passo in avanti per il movimento studentesco che rappresenta la novità a livello giovanile.

    Da notare un fatto del tutto positivo: i quattro delegati di Forza Nuova Studenti, benché partiti nell’intento di appoggiare il cartello Studenti Cattolici - Azione Studentesca, hanno infranto le consegne e votato per il Blocco Studentesco.

    Qualcosa di positivo s’inizia a intravedere: segno che quando la gente s’incontra fisicamente e si riconosce le divisioni fittizie non reggono più. D'altra parte sentire che una lista si presenta come dichiaratamente fascista malgrado le eccezioni dei presenti spinge il cuore a sostenerla, anche violando gli ordini di scuderia.

  3. #13
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO Visualizza Messaggio
    Qualcosa di positivo s’inizia a intravedere: segno che quando la gente s’incontra fisicamente e si riconosce le divisioni fittizie non reggono più.
    Stra-quoto

  4. #14
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    qullo sopra postato è un articolo di noreporter.

  5. #15
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    19's back

    Risposta di CAROLINA IAQUANIELLO SUI FATTI DEL GALILEI

    Non ho problemi a rispondere.
    Io ho SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE detto che il blocco non c'entra niente con questa storia. LO SO.
    Con il servizio sul tgr non c'entro niente, l'ho visto e sono la prima a dire che hanno completamente travisato i fatti.
    MAI, neanche un momento, ho accusato il blocco in quanto tale.
    Erano due fascistelle, mi hanno picchiata in quanto antifascista, fine.
    Troverò a chi fanno riferimento, escludendo il blocco.
    Ne abbiamo già parlato ieri, mi pare.
    Ciò non toglie che non vi siete proprio comportati in maniera rispettosa, ieri. Che non avete certo stemperato il clima, che avete alzato i toni, subito.
    Ma da qui, ad accusarvi di ciò che è successo, è un'altra cosa. E, semplicemente, non l'ho fatto.
    Colgo l'occasione, per sottolineare che il gesto della cara ragazza non mi ferma in nessun modo. Continuerò a fare il mio lavoro, come sempre. E a portare avanti SEMPRE le mie idee e i miei ideali.
    Un cazzotto sulla bocca non mi impedisce di parlare.

  6. #16
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Erano due fascistelle, mi hanno picchiata in quanto antifascista, fine.
    hai capito le giovani camerate?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #17
    Scoccia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO Visualizza Messaggio
    Roma: il Blocco Studentesco ottiene un dieci per cento alla consulta. Il candidato della terza forza fa l’unità dell’area grazie a un sano ribellismo

    Lunedì 13 si sono svolte le elezioni per rinnovare il presidente e il consiglio di presidenza della consulta provinciale degli studenti della provincia di Roma. Oltre al candidato presidente della sinistra Mustillo e al quello espresso dalla alleanza fra Movimento Studenti Cattolici e Azione Studentesca Moi, era presente il candidato del Blocco Studentesco Federico Pezza che totalizza 26 voti (il 10%dei voti totali). Per soli tre voti e primo fra i consiglieri non eletti c'è Lorenzo Evangelisti con 28 preferenze, candidato al consiglio del Blocco Studentesco. Risultati che vanno aldilà delle più rosee previsioni per il Blocco, che per la prima volta si presenta alla consulta e fuori dai due schieramenti che da anni egemonizzano le elezioni alla consulta. Un altro passo in avanti per il movimento studentesco che rappresenta la novità a livello giovanile.

    Da notare un fatto del tutto positivo: i quattro delegati di Forza Nuova Studenti, benché partiti nell’intento di appoggiare il cartello Studenti Cattolici - Azione Studentesca, hanno infranto le consegne e votato per il Blocco Studentesco.

    Qualcosa di positivo s’inizia a intravedere: segno che quando la gente s’incontra fisicamente e si riconosce le divisioni fittizie non reggono più. D'altra parte sentire che una lista si presenta come dichiaratamente fascista malgrado le eccezioni dei presenti spinge il cuore a sostenerla, anche violando gli ordini di scuderia.
    Dovrebbe essere musica per le orecchie di ogni VERO camerata!!!

    saluti

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Blocco Studentesco Replica

    Preso dal sito www.ladestra.info

    La stampa, e non solo, diffamano il Blocco Studentesco perchè fa troppa paura

    Data : 14 Novembre 2006
    Riguardo lo svolgimento della assemblea plenaria della consulta degli studenti della provincia di Roma, smentiamo tutte le false notizie diramate riguardo episodi di violenza che avrebbero visto il Blocco Studentesco protagonista. Non è avvenuto nulla di simile, la declamazione di poesie futuriste e lo scandire cori goliardici sono stati scambiati per delle provocazioni. Inoltre specifichiamo che non c’è stato alcun lancio di bottiglie e oggetti verso esponenti politici di diverse visioni. Ancora una volta ci troviamo a doverci difendere dalle solite diffamazioni che mirano a costruire un’immagine violenta del nostro movimento quando non è così.Ci troviamo a dover fare ulteriori chiarimenti riguardo gli eventi verificatisi all’assemblea elettiva per il consiglio della consulta provinciale degli studenti, tenutasi all’ I.T.I.S. Galileo Galilei. Questo perchè successivamente alle false dichiarazioni rilasciate dal rappresentante di Forza Italia Giancarlo Miele la notizia è stata riportata in un servizio del tg3 Lazio. Appare assolutamente incredibile come con tanta semplicità si possa riportare il falso, screditando un movimento. Il tg3 nel suo servizio (Continua…);

  9. #19
    gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Non è vero tutto quello che è successo, è solo un'operazione mediata, forse i fasci del blocco stanno attirando l'attenzione su di loro

    Risposta della ragazza aggredita "carolina iaquaniello" :
    Non ho problemi a rispondere.
    Io ho SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE detto che il blocco non c'entra niente con questa storia. LO SO.
    Con il servizio sul tgr non c'entro niente, l'ho visto e sono la prima a dire che hanno completamente travisato i fatti.
    MAI, neanche un momento, ho accusato il blocco in quanto tale.
    Erano due fascistelle, mi hanno picchiata in quanto antifascista, fine.
    Troverò a chi fanno riferimento, escludendo il blocco.
    Ne abbiamo già parlato ieri, mi pare.
    Ciò non toglie che non vi siete proprio comportati in maniera rispettosa, ieri. Che non avete certo stemperato il clima, che avete alzato i toni, subito.
    Ma da qui, ad accusarvi di ciò che è successo, è un'altra cosa. E, semplicemente, non l'ho fatto.
    Colgo l'occasione, per sottolineare che il gesto della cara ragazza non mi ferma in nessun modo. Continuerò a fare il mio lavoro, come sempre. E a portare avanti SEMPRE le mie idee e i miei ideali.
    Un cazzotto sulla bocca non mi impedisce di parlare.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 10:58
  2. Punjab, India: scontri tra indù e galilei per vignette satiriche
    Di Iperboreus nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 00:01
  3. Galileo Galilei
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 15:12
  4. Dossier Grandi Scienziati: GALILEO GALILEI (1)
    Di Danny nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 19:31
  5. Galileo Galilei finisce on line
    Di Nirvana nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 13:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito