Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
se leggessi anche i post più lunghi di due righe, la figura di m... l'avresti evitata questa volta ...
:-:-01#19
Citazione:
xvmayo
hai trovato la fonte che riportava l'apostrofo di terrorista dato da prodi a qualche esponente di cdx? non mi pare, mi ricordo prodi accusare qualcuno di "fare terrorismo" che come ho fatto vedere è molto diverso.
e questo, essendo lungo tre righe e senza le figure breitling non lo legge ... :D :D :D
:-00F :-00F
-
Citazione:
marea
E CHI VIENE ACCUSATO DI FARE TERRORISMO NON E' FORSE ACCUSATO ALLO STESSO MODO DI ESSERE UN TERRORISTA? :confused:
No, altrimenti coloro che predicano le fiamme dell'inferno come pena per i peccatori, quindi fanno terrorismo in quanto cercano di terrorizzare, dovrebbero essere definiti terroristi, mentre quel signore in sottana che in piazza san pietro parla da un balcone mi pare innocuo.
-
Citazione:
xvmayo
No, altrimenti coloro che predicano le fiamme dell'inferno come pena per i peccatori, quindi fanno terrorismo in quanto cercano di terrorizzare, dovrebbero essere definiti terroristi, mentre quel signore in sottana che in piazza san pietro parla da un balcone mi pare innocuo.
certo che è innocuo ma non tutti lo credono tale :-01#44 quindi... poi un conto è verificare che degli atti terroristiti vengano messi in atto oppure no! nel caso di Prodi mi pare di poter dire di si nel secondo caso inceve mi pare proprio di no! :):-:-01#19
-
Citazione:
xvmayo
quando?
fonti?
il solito zero?
L'ultimo mese in campagna elettorale non ha fatto che dire quello... chiedi le fonti? invece di chiederle fatti una ricerca e trovatele da solo. E cmq se non lo sai vuol dire che hai votato bendato, perché quella tiritela del terrorismo politico l'ha portato alla lunga un mese.
-
Citazione:
Marsa Feff
L'ultimo mese in campagna elettorale non ha fatto che dire quello... chiedi le fonti? invece di chiederle fatti una ricerca e trovatele da solo. E cmq se non lo sai vuol dire che hai votato bendato, perché quella tiritela del terrorismo politico l'ha portato alla lunga un mese.
vero., vero .. :)
-
Citazione:
marea
certo che è innocuo ma non tutti lo credono tale :-01#44 quindi... poi un conto è verificare che degli atti terroristiti vengano messi in atto oppure no! nel caso di Prodi mi pare di poter dire di si nel secondo caso inceve mi pare proprio di no! :):-:-01#19
senza offesa ma non si capisce proprio cosa vuoi dire ....
adesso stai dicendo che prodi è uno che mette in atto atti terroristici?
prenditi più tempo per rispondere ma cerca di farci capire cosa vuoi dire, non c'è fretta!
-
Citazione:
xvmayo
senza offesa ma non si capisce proprio cosa vuoi dire ....
adesso stai dicendo che prodi è uno che mette in atto atti terroristici?
prenditi più tempo per rispondere ma cerca di farci capire cosa vuoi dire, non c'è fretta!
beh se lui stesso definiva i paventati aumenti tasse da parte dell'opposizione come atti di terrorismo lui che sta facendo secondo te?? le tasse stanno aumentato o no? :-01#44
-
Citazione:
marea
beh se lui stesso definiva i paventati aumenti tasse da parte dell'opposizione come atti di terrorismo lui che sta facendo secondo te?? le tasse stanno aumentato o no? :-01#44
non le stanno aumentando .... ergo coloro che descrivevano e descrivono scenari catastrofici vogliono terrorizzare a fini strumentali, immaginabili, l'opinione pubblica.
certo se poi ti formi le opinioni ascoltando il TG4 ... a proposito, è gia uscito il cd di Apicella? immagino che Fede non si sarà lasciato sfuggire la notiziona.
-
Citazione:
Marsa Feff
verissimo, ricordo ;)
-
Citazione:
Breitling
verissimo, ricordo ;)
e adesso sappiamo pure che ci sono due possibilità di cui una non esclude necessariamente l'altra:
- han votato bendati
- han subito il lavaggio del cervello