Vieni alla manifestazione (sabato 25 novembre, ore 10-13 al pirellone)

In seguito ad alcuni dubbi suscitati dal nostro volantino per la manifestazione del 25 Novembre al Pirellone, teniamo a fare alcune precisazioni. Innazitutto che Motocivismo è un Comitato, senza alcun orientamento politico, di cittadini-motociclisti basato sulla nostra passione e sulla difesa della stessa e dei nostri diritti: a conferma di questo è il fatto che il 25 Novembre scenderemo in piazza sia per protestare contro i progetti della Giunta lombarda che contro il Governo, appartenenti a schieramenti contrapposti. La nostra battaglia è contro quei provvedimenti discriminatori nei confronti dei motociclisti, e non solo, è aperta a chiunque vi voglia partecipare: non siamo uno schieramento politico.

Il giorno 25 Novembre in Piazza Duca d'Aosta si svolgerà un sit-in, una manifestazione pacifica, civile e festosa come ogni buona manifestazione che veda protagonisti i motociclisti, sarà un momento di protesta, ma anche un momento di incontro per conoscersi, discutere e cercare di promuovere e attuare qualcosa di concreto: è giusto lamentarsi e opporsi a ciò che non riteniamo corretto, ma è anche giusto raccogliere le impressioni e le idee per fare proposte alternative concrete e serie. Serve impegno da parte di tutti anche dopo il 25 Novembre per ottenere delle conquiste.

Da ultimo, ma non meno importante, ricordiamo che il 25 Novembre non sarà l'occasione per sfogarsi in atteggiamenti incivili e irrispettosi nei confronti altrui o per esibirsi in numeri acrobatici, potrà invece essere un'ottima occasione per smentire chi pensa che i motociclisti siano dei criminali.

Siete tutti invitati a partecipare con i vostri mezzi, che siano Euro-0 o no.

Grazie a tutti per la collaborazione

Comitato Motocivismo


www.motocivismo.it