amici, l'ipocrisia della destra è incredibile.
in questi 5 anni lorsignori hanno aumentato la marca da bollo (da 10.000 lire a 14,62 euro), il bollo sugli e/c, l'ici, la tasse sui rifiuti, le tasse sulle sigarette, le tasse sui mutui, le tasse sulla benzina, le tasse sugli affitti, l'imposta di registro.
Hanno diminuito solo le tasse su Mediaset e su Berlusconi.
E adesso sono qua col ditino teso ad accusare la sinistra di voler mettere le tasse.
PATETICI.




Rispondi Citando
