Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    http://www.uaar.it/news/2006/11/14/s...etata-vescovo/

    «Ci sono bimbi islamici»: scuola vietata al vescovo

    Nel «Padovastan» si ostinano a intitolare le scuole a San Domenico Savio. Già questo, evidentemente, è ritenuto una manifestazione di intolleranza religiosa nei confronti dei pochi alunni musulmani. E così il vescovo Antonio Mattiazzo, che voleva inaugurare la nuova struttura scolastica alla presenza dei bambini, si è visto sventolare un cartellino rosso che, rivisto alla moviola della burocrazia e della politica, ha scatenato un uragano di comprensibili polemiche.[..]

    La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi domani e i bambini erano già pronti e preparati per l’evento.

    Ma il direttore didattico della scuola, Vincenzo Amato, ha interpretato la cerimonia come un gesto che potrebbe suonare d’offesa e di mancanza di rispetto nei confronti di chi, pur frequentando una scuola che si chiama San Domenico Savio, figura non citata dal Corano, professa una diversa fede religiosa, quella islamica.
    E' il minimo; ma stiamo scherzando? un prete in una scuola pubblica?
    Quello del vescovo è stato un gesto gravissimo; il tentativo patetico
    di voler distruggere la laicità dello stato e dela scuola pubblica oltre che una gravissima offesa a tutti gli atei, i laici e i non cattolici ovvero la maggioranza
    compresi i bambini islamici gravemente offesi come tutti gli altri da questa
    inaudita e spaventosa ingerenza nella scuola pubblica e mello stato laico.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Anche le chiese cattoliche non sono solo luoghi di preghiera: ci violentano un sacco di bimbi e ragazzini.

    Chiudiamo chiese cattoliche e moschee?
    Capita, ma non esageriamo.

    Dalle mie parti non ho mai saputo di simili episodi, quantomeno in percentuali più alte rispetto a ciò che accade nella società.

    Non ho mai sentito di suore che violentino 5 minori contemporaneamente, come é accaduto in questi ad opera di una insegnante (femmina) di una scuola italiana.

    Mai sentito nemmeno di gente che litiga per chi deve o non deve entrare nei bagni delle donne, come é accaduto a Montecitorio

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    dovrebbero estendere il divieto anche quando ci sono solo bambini ITALIANI

    oggi sto quotando persone che non avrei mai pensato di quotare.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    anche certe prediche dei preti cattolici non sono cose edificanti alla volemose bene...
    quando si è sposato mio cugino il prete durante l'omelia ha definiti gli extracomunitari come selvaggi che dovevano essere cacciati prima che islamizzassero l'italia... molti parenti della moglie di mio cugino erano islamici fra l'altro...

    e questo è solo un esempio cretino.
    Non pensavo che a Catania i preti fossero così razzisti.

    Solitamente i razzisti sono al nord, ma da queste parti non ho mai sentito prediche in questo tono.

    Perché non lo hai denunciato?

    Con la legge Mancino si sarebbe beccato qualche mese di galera.

    Non trattandosi di uno spacciatore, non c'é lassismo o indulto

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Capita, ma non esageriamo.

    Dalle mie parti non ho mai saputo di simili episodi, quantomeno in percentuali più alte rispetto a ciò che accade nella società.

    Non ho mai sentito di suore che violentino 5 minori contemporaneamente, come é accaduto in questi ad opera di una insegnante (femmina) di una scuola italiana.

    Mai sentito nemmeno di gente che litiga per chi deve o non deve entrare nei bagni delle donne, come é accaduto a Montecitorio
    Io invece, dalle mie parti, ne ho viste e sentite di suore che violentavano i bambini, ma la scuola non l'hanno chiusa: hanno arrestato la suora.

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/19/5420945

    SUORA IN MANETTE Abusò dei bimbi dell'asilo, novizia nei guai La donna, 23 anni peruviana, prestava servizio in un asilo gestito dalle suore dell'ordine diSanta Teresa a Vallo della Lucania (Salerno)
    Vallo della Lucania (Salerno), 19 giugno 2006 - Su di lei pesa un' accusa di abusi sessuali sui bimbi della scuola in cui insegnava, così la donna ha tentato di lasciare il paese. La triste storia ha come protagonista una novizia peruviana di 23 anni accusata di aver commesso abusi sessuali in un asilo gestito dalle suore dell'ordine di Santa Teresa del Bambino Gesù a Vallo della Lucania (Salerno).

    La novizia è stata arrestata a Roma su ordine del procuratore del tribunale di Vallo della Lucania, Alfredo Greco con l'accusa di violenza carnale su minori. Nei mesi scorsi la mamma di una bambina di 4 anni, che frequenta l'asilo gestito dalle suore di Santa Teresa, ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica sugli abusi sessuali che sarebbero stati commessi tra le mura della scuola.

    Soledad, questo il nome della novizia, da cinque anni in Italia, alcune settimane fa aveva lasciato l'istituto di Vallo della Lucania e si era trasferita a Roma da dove aveva intenzione di raggiungere il Perù. La novizia è però rimasta nella Capitale su ordine della Congregazione, in attesa che la vicenda si chiarisse.

  6. #26
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    http://www.uaar.it/news/2006/11/14/s...etata-vescovo/

    «Ci sono bimbi islamici»: scuola vietata al vescovo

    Nel «Padovastan» si ostinano a intitolare le scuole a San Domenico Savio. Già questo, evidentemente, è ritenuto una manifestazione di intolleranza religiosa nei confronti dei pochi alunni musulmani. E così il vescovo Antonio Mattiazzo, che voleva inaugurare la nuova struttura scolastica alla presenza dei bambini, si è visto sventolare un cartellino rosso che, rivisto alla moviola della burocrazia e della politica, ha scatenato un uragano di comprensibili polemiche.[..]

    La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi domani e i bambini erano già pronti e preparati per l’evento.

    Ma il direttore didattico della scuola, Vincenzo Amato, ha interpretato la cerimonia come un gesto che potrebbe suonare d’offesa e di mancanza di rispetto nei confronti di chi, pur frequentando una scuola che si chiama San Domenico Savio, figura non citata dal Corano, professa una diversa fede religiosa, quella islamica.

    Fosse stato un immigrato sarebbe stato subito arrestato.
    In Cina sei mesi di carcere non glie li toglieva nessuno.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Io invece, dalle mie parti, ne ho viste e sentite di suore che violentavano i bambini, ma la scuola non l'hanno chiusa: hanno arrestato la suora.

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/19/5420945

    SUORA IN MANETTE Abusò dei bimbi dell'asilo, novizia nei guai La donna, 23 anni peruviana, prestava servizio in un asilo gestito dalle suore dell'ordine diSanta Teresa a Vallo della Lucania (Salerno)
    L'ho sempre detto che i migliori extracomunitari sono gli albanesi, i romeni e i marocchini.

    I fatti di cronaca lo testimoniano.

  8. #28
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    http://www.uaar.it/news/2006/11/14/s...etata-vescovo/

    «Ci sono bimbi islamici»: scuola vietata al vescovo

    Nel «Padovastan» si ostinano a intitolare le scuole a San Domenico Savio. Già questo, evidentemente, è ritenuto una manifestazione di intolleranza religiosa nei confronti dei pochi alunni musulmani. E così il vescovo Antonio Mattiazzo, che voleva inaugurare la nuova struttura scolastica alla presenza dei bambini, si è visto sventolare un cartellino rosso che, rivisto alla moviola della burocrazia e della politica, ha scatenato un uragano di comprensibili polemiche.[..]

    La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi domani e i bambini erano già pronti e preparati per l’evento.

    Ma il direttore didattico della scuola, Vincenzo Amato, ha interpretato la cerimonia come un gesto che potrebbe suonare d’offesa e di mancanza di rispetto nei confronti di chi, pur frequentando una scuola che si chiama San Domenico Savio, figura non citata dal Corano, professa una diversa fede religiosa, quella islamica.
    ste cose succedono per cose pubbliche e statali, se era una cosa privata il caro direttore il giorno dopo stava a leggere gli annunci sui giornali per trovare lavoro.

    na cosa veramente incredibile, può succedere solo perché siamo in Italia.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La ragione del divieto "presenza di bambini musulmani" è assurda.
    Integrarsi vuole dire abituarsi ad avere compagni di classe ed amici che professano una religione diversa dalla tua ed ad avere a che fare con ministri del culto diversi dai tuoi.
    Isolamento non è integrazione.
    Non possiamo crescere i nostri bambini fingendo che non esistano ebrei e musulmani, tanto più non possiamo far crescere i musulmani senza farli entrare in contatto con la chiesa cattolica.
    Non si matura sotto una campana di vetro.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non pensavo che a Catania i preti fossero così razzisti.

    Solitamente i razzisti sono al nord, ma da queste parti non ho mai sentito prediche in questo tono.

    Perché non lo hai denunciato?

    Con la legge Mancino si sarebbe beccato qualche mese di galera.

    Non trattandosi di uno spacciatore, non c'é lassismo o indulto
    non è successo a catania. mio cugino è di verona e credo si sia sposato in provincia di piacenza se non sbaglio...
    a catania durante matrimoni o funerali ho sentito prediche contro i gay e contro le coppie conviventi, ma nulla di simile a quello che ho sentito al matrimonio di mio cugino fortunatamente.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 00:49
  2. MOGLIANO VENETO, BANDIERA VENETA VIETATA A SCUOLA
    Di alberto90 nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-04-11, 21:31
  3. Brescia: scuola vietata a immigrata troppo bella
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 06:14
  4. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 17:12
  5. Dove portiamo in gita i bimbi islamici?...
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito