Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito Congresso Di Forza Liberale

    CONGRESSO DI FORZA LIBERALE


  2. #2
    denty
    Ospite

    Predefinito

    ordini Del Giorno:

    1-elezione Nuovo Direttivo (candidati Alla Presidenza:denty...candidati Alla Segreteria:malik)

    2-valutazoni Federazione Liberale E Futuro Del Centrodestra Unito

    3-relazione Finale Nuovo Direttivo

  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Invitati:
    tutti gli iscritti a FL
    Meridionale (LDR)
    Lele15 (LDR)
    Centro-Laico (LDR)
    SANDRO II (DCE)
    Emoned (LR)
    Nuvolarossa (LR)
    Liberale (PL)
    Gianfranco (DMN)
    Richard Gecko (DMN)
    Templares (Conservatori)
    UgodePayens (conservatori)

  4. #4
    denty
    Ospite

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    in questi giorni s'è fatto tanto parlare e discutere e abbiamo perso di vista il vero obbiettivo...portare il liberismo in POL e creare il centrodestra...da qua e da oggi FL riparte dopo aver rischiato tutto...ma sono sicuro ora più che mai che tutti abbiamo davanti un grande futuro in POL e che questa esperienza ci ha solo che uniti di più...quindi ora apro ufficialmente il congresso che durerà 5 giorni e che deciderà il futuro di FL e del centrodestra...
    saluti a tutti
    denty
    presidente di Forza Liberale

  5. #5
    denty
    Ospite

    Predefinito

    apro il primo odg...
    bisogna decidere il direttivo che affronterà i prossimi mesi caldi e duri per noi e per il cdx...io voto per la presidenza me stesso perchè credo di aver svolto più che degnamente questo lavoro in questi mesi e credo di meritare la riconferma...alla segreteria voto Malik che è un uomo fndamentale per FL...ha portato 17 preferenze e è un uomo validissimo in POL...inoltre è un congressista e quindi avremmo un filo diretto col Congresso....queste sono le mie votazioni e anche quelle di Antonio Banderas visto che ha dato a me la delega di votare per lui

  6. #6
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuti a tutti i congressisti e agli ospiti, abbiamo superato la prima brutta malattia infantile, ma ora siamo più forti e uniti di prima.

    Confermo il mio apprezzamento alle candidature proposte dalla presidenza, e chiedo ai candidati di anticipare la linea politica che sosterranno al secondo punto all'ODG, ossia il processo federativo che ci vedrà impegnati.

    Personalmente, senza il brutto trascorso degli ultimi giorni, avrei sostenuto un progetto più radicale rispetto a quello che la maggioranza dei compagni e dei possibili futuri alleati ha fatto proprio, ossia quella di creare due distinte federazioni, una laico liberale ed un'altra nazionale e conservatrice.
    Credo però che la prossimità al risultato, che già tanto ci stava per costare, mi imponga di accettare l'idea degli altri amici, e converrei nell'assegnare alla nuova dirigenza il mandato di intraprendere le trattative con le liste a noi contigue.

  7. #7
    denty
    Ospite

    Predefinito

    apprezzo le decisioni e le parole di tatrad4d
    credo che la mia idea del cdx futuro sia già stata molto esaminata ed è quelòla delle due federazioni...e credio fermamente che sia assolutamente necessaria e una volta terminato il congresso il nuovo direttivo tratterà con le liste future alleate

  8. #8
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente chiunque desideri presentare la sua candidatura per uno dei due incarichi può farlo. Dimetto al Congresso il mio incarico di Segretario. Propongo qui di allargare il direttivo,ricomprendendo Tatrat4d e Hayekfilos in uno degli incarichi previsti.
    Invito qui ad aderire chiunque sia interessato al nostro Progetto,ferma restando l'ovvia cristallizzazione allo stato attuale degli aventi diritti al voto per il rinnovo delle cariche in questo Congresso, onde evitare influenze esterne sull'esito delle nostre scelte.
    A Denty e Malik in particolare chiedo di contattare tutti i loro elettori, che potranno già da ora aderire e concorrere a tutte le scelte tranne quelle che comportano il rinnovo delle cariche, riservate ai soli tesserati attuali.
    Mi riservo di candidarmi alla Presidenza nel caso in cui nessuno dia la propria disponibilità, onde evitare che non ci sia contraddittorio durante le operazioni di voto. Gradirei però che qualcuno mi risparmiasse la fatica della corsa

    Saluti libertari

  9. #9
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hayekfilos non intende presentarsi per cariche di resposabilità nel partito e approva l'indicazione data dal presidente Denty.

    disponibile a partecipare al direttivo.

  10. #10
    denty
    Ospite

    Predefinito

    accetto la tua candidatura ma nn capisco il motivo di un allargamento del direttivo e quindi mi dichiaro nn favorevole a qll proposta...

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso Forza Liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 13:45
  2. Commenti al Congresso di Forza Liberale
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 12:58
  3. Commenti al Congresso di Forza Liberale (spostato)
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 22:04
  4. Forza Liberale: Ospitalità a candidati di area liberale nelle proprie liste
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 19:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito