Chi la deve fare?
Chi la deve fare?


chi l'ha sempre fatta da tanti secoli a questa parte: gli amici, la strada.
gli amici non fanno educzione sessuale fanno pornoeducazione, ti insegnano magari cos'è un p..... ma non ti insegano perchè devi usare il preservativo, i metodi anticoncezionali che esistono, le malattie che si possono prendere nel fare sesso quindi ritengo che teoricamente dovrebbero essere i genitori a farlo ma dato che la maggior parte si imbarazzano a parlare ai figli di queste cose, se gli da una mano la scuola non è male.


L'educazione sessuale a scuola è doverosa.
Solo con una educazione seria e scientificamente approvata si evita di crescere i ragazzi nei traumi psicologici, o nell'ignoranza, o nell'omofobia (e quindi nell'intolleranza).
Se i genitori sono ignoranti, è meglio che sia un sessuologo professionista ad istruire i ragazzi!




Insegnanti laici in una scuola laica in uno stato laico


Sarebbe bene che le lezioni di educazione sessuale le facesse del personale incaricato dai consultori in orario al di fuori dell'orario didattico, e la scelta se aderire a tali lezioni dovrebbe comunque essere della famiglia. Come per l'ora di religione. Temo però che nada money= nada educazione sessuale.
........o sennò (sparando una cazzata) si potrebbe dare una connessione a internet gratis e senza controlli ai ragazzi.![]()


Le maestre a luci rosse....
Però non come quella di Milano!
Dai 23 ai 29 massimo...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0