Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
certo...nel rispetto degli altri
Beh certo ma la mancanza di rispetto per gli altri (che va giustamente censurata)è una cosa ben diversa dal professare una qualsiasi opinione politica senza limiti o censure ideologiche.
-
Citazione:
c@scista
professare una qualsiasi opinione politica senza limiti o censure ideologiche.
basta che l'opinione politica rispetti le leggi vigenti...sennò esprimiamo opinioni in barba alle leggi...
-
Citazione:
Liberalix
basta che l'opinione politica rispetti le leggi vigenti...sennò esprimiamo opinioni in barba alle leggi...
Che io sappia le opinioni politiche (sottolineo il termine opinioni politiche:-01#44 )non sono vietate da nessuna legge. Oppure no?
-
Citazione:
c@scista
Che io sappia le opinioni politiche (sottolineo il termine opinioni politiche:-01#44 )non sono vietate da nessuna legge. Oppure no?
beh se l'opinione politica scade nel vilipendio...si
-
Citazione:
Gianfranco
Italianuova la mia è pura provocazione...solo perche non concepisco il perchè ci debba essere apologia del fascismo e non quella dello stalinismo che ha fatto milioni morti...tutto qui
Non è una provocazione da poco. Anche perchè lo stalinismo, o meglio gli alleati (temporanei) di Stalin, ossia i partigiani iugoslavi, causarono vittime negli episodi delle foibe che conosciamo tutti.
Il fatto è che, se condanniamo l'apologia del fascismo, non vedo perchè lo stalinismo dovrebbe esserne fuori; o tutt'e due, o nessuna.
-
Citazione:
italianuova2
mi auguro.....che IPSN voti contro la mozione sull'apologia dello stalinismo.
Ogni forma liberticida è a mio avviso da condannare.
Ps
la sinistra votando contro la camera dei lavoratori nel virtuale come nel reale dimostra di non avere a cuore la situazione dei lavoratori e che ha come unico scopo quello di relegarli nella loro condizione di sudditanza.
Condivido e sottoscrivo tutto.
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
Non è una provocazione da poco. Anche perchè lo stalinismo, o meglio gli alleati (temporanei) di Stalin, ossia i partigiani iugoslavi, causarono vittime negli episodi delle foibe che conosciamo tutti.
Il fatto è che, se condanniamo l'apologia del fascismo, non vedo perchè lo stalinismo dovrebbe esserne fuori; o tutt'e due, o nessuna.
... inoltre non era stalin alleato di hitler al pari di mussolini ?
quando dico Stalinismo, dico Nazismo, è un concetto così elementare, che lo appresi spontaneamente in terza media, ai tempi d'oro del PCI in Italy ...per intenderci.
Possibile che ci siano ancora tante zucche vuote che NON pensano.
Saluti
-
Citazione:
italianuova2
mi auguro.....che IPSN voti contro la mozione sull'apologia dello stalinismo.
Ogni forma liberticida è a mio avviso da condannare.
Ps
la sinistra votando contro la camera dei lavoratori nel virtuale come nel reale dimostra di non avere a cuore la situazione dei lavoratori e che ha come unico scopo quello di relegarli nella loro condizione di sudditanza.
:)