... PER LA LIBERTA'.

... PER LA LIBERTA'.
Basta, vi ho detto che sarò a sciare e non vengo nemmeno se mi offrite la cena...

beh almeno questo governo sulla droga è equo. Tutti la possono usare. Queli di prima la "tiravano" al ministero, ma facevano leggi punitive. Ora droga libera per cittadini e politici. un passo avanti, non credi?![]()
poi voglio vedere quanti saranno a manifestare..![]()

Eccolo qui!
Little English Lord

Caro Mariano,
non credo che le manifestazioni di piazza si attaglino alla nostra indole per cui ben vengano le proteste ma non sperare di smuovere milioni di persone. E' piu' facile ci superino in numero il popolo stesso di sinistra che protesta contro il loro stesso governo... vedi li' protestare e manifestare e' quasi una ragione di vita da noi e' l'opposto. Credo si stia inseguendo un po' troppo il populismo che ripeto non e' nel nostro dna. Io a quella data ho da lavorare e nessun sindacato mi paga un viaggio a Roma e per il mestiere che faccio dovrei pure recuperare il lavoro...
UT UNUM SINT!
Non c'è bisogno di molte persone. Poi...se vale che "piove governo ladro", allora ci sarà un nubifragio.

... nelle due precedenti manifestazioni del Centro Destra a Roma vi era un milione di persone in entrambe le occasioni: ... e la situazione era assai meno grave di oggi.
Tutti abbiamo da lavorare ma é necessario fare il possibile per salvare la Nazione dal saccheggio portato avanti da questa banda di "buoni a nulla ma capaci di tutto".
Mariano

La manifestazione del 2 dicembre sarà guidata da (rullo di tamburi!!!):
SB in rappresentanza di mediaset che protesta contro la fine del proprio monopolio!!olè!!
Gianfranco Fini, un fido non abbandona mai il suo padrone.Olè!!
Umberto Bossi perchè spera di trovare tante signore attratte dal suo "coso" duro!!olè!!
Roberto Calderoli che siccome è da tempo (3 giorni) che non spara minchiate deve trovare un palcoscenico adatto!Olè!
Giovanardi in rappresentanza dell'...no di nessuno..ma anche lui da buon cagnolino deve seguire il capo.olè!!
Daniela Santanchè che cercherà tra la folla qualsiasi donna che abbia il capo o il volto coperto per poi insultarla e magari prenderla a calci!olè!
Ignazio La russa che sarà ripetutamente beccato con le dita nel naso.olè!!
Maurizio Gasparri, Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto e Isa Bertolini saranno gli insultatori ufficiali del governo Prodi(tio speaker dello stadio che annuncia le formazioni).olè!!
Per l'occasione non mancherà il futuro PdC Flavio Briatore che protesterà perchè dovrà pagare una tassa ogni volta che arriverà in sardegna con il suo jet.Poverino.olè!!
Dietro questi capipolo ci saranno loro. i cittadini stanchi e ormai esausti di 6 mesi di governo prodi.
Saranno divisi in questo modo: corporazioni di tutti i tipi, evasori, fasci.
Saranno trilioni e arriveranno fino a palazzo chigi, assalteranno il palazzo e prenderanno il potere. Finalmente l'Italia tornerà ad essere il paese dei balocchi.
Grazie Silvio.
gRAZIE A VOI CHE CI MANTENETE!!
Grazie!!di tutto!!veramente.