User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 88 di 88
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    stai sicuro Gilbert che hanno registrato centinaia di pagine di miei sfoghi e io non sono uno che ci va piano con queste cose, ma bisogna vedere in quale contesto, tireranno fuori di tutto, anche che ho rapporti cordiali con Cabrazinho e la sinistra, cosa che è vera quando si ha a che fare con gentiluomini
    meno male che non hanno mai registrato i miei di sfoghi.....ma come vedi, io non mi lascio andare a riflessioni di questo tipo, con persone di cui non mi fido e/o mi fido poco.

    Ergo, gecko é un contapalle....e se le racconta, le palle, lo fa per screditare.
    Ultima modifica di Gilbert; 10-02-10 alle 18:12
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #82
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Non registro nulla dico solo la verità (Roberto ti credevo una persona onesta, ev essere sincero)

    All'intermezzo comico che mi dice mezza calzetta gli ricordo che io son stato eletto su 2 camere e sono in entrambe primo della lista sopra a un macina preferenze come Ronnie, lui dove è stato eletto? ah da nessuna parte.
    E la somma dei suoi voti in due camere non arriva al risultato di una mia camera a caso.
    Diffamazione? pure codino si è accorto che è un pappagallo, fai te...hai fatto una gaffe e te ne ho dato atto dicendolo (non sai cos'è l'oggetto in questione o non ti sei accorto chiusa li).
    Sull'etica meglio che non parlo perchè poi ti faccio frignare sul serio...come feci nella vecchia POL...già credibilità ne hai molto poca (e non lo dico io).

    HO LEVATO UNA MIA AFFERMAZIONE PERCHè ERA DOVERSO FARLO, NON TANTO NEI CONFRONTI DELLA PERSONA DI CUI PARLAVO, QUANTO D UN GRUPPO DI AMICI CHE POTEVANO ESSERE INFASTIDITI DA VECCHI E BRUTTI RICORDI, NONCHè FALLIMENTI PASSATI (SI PARLA SE NON ERRO DEL 2007. CHIUNQUE VOLESSE INFO LE DO PRIVATAMENTE CON CARTE PUBBLICHE.CHIEDO ANCORA SCUSA
    Ultima modifica di Dark Knight; 10-02-10 alle 19:49
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #83
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,960
     Likes dati
    13,378
     Like avuti
    19,699
    Mentioned
    2184 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Non registro nulla dico solo la verità (Roberto ti credevo una persona onesta, ev essere sincero)

    All'intermezzo comico che mi dice mezza calzetta gli ricordo che io son stato eletto su 2 camere e sono in entrambe primo della lista sopra a un macina preferenze come Ronnie, lui dove è stato eletto? ah da nessuna parte.
    E la somma dei suoi voti in due camere non arriva al risultato di una mia camera a caso.
    Diffamazione? pure codino si è accorto che è un pappagallo, fai te...hai fatto una gaffe e te ne ho dato atto dicendolo (non sai cos'è l'oggetto in questione o non ti sei accorto chiusa li).
    Sull'etica meglio che non parlo perchè poi ti faccio frignare sul serio...come feci nella vecchia POL...già credibilità ne hai molto poca (e non lo dico io).

    HO LEVATO UNA MIA AFFERMAZIONE PERCHè ERA DOVERSO FARLO, NON TANTO NEI CONFRONTI DELLA PERSONA DI CUI PARLAVO, QUANTO D UN GRUPPO DI AMICI CHE POTEVANO ESSERE INFASTIDITI DA VECCHI E BRUTTI RICORDI, NONCHè FALLIMENTI PASSATI (SI PARLA SE NON ERRO DEL 2007. CHIUNQUE VOLESSE INFO LE DO PRIVATAMENTE CON CARTE PUBBLICHE.CHIEDO ANCORA SCUSA
    io mi sono messo al servizio di FP e ho chiesto voti per Newborn, Maria Vittoria e Maeda e non certo per me, anzi mi sono stupito dei due voti che ho ricevuto e che avrei dirottato su Newborn, inoltre non mi sono candidato a camera per non incontrare Ronnie che prevedevo avesse scelto camera, figurati te. Ti assicuro che con qualche decina di appelli se mi fossi presentato a camera sarei stato eletto, visto che Maeda è quasi eletto pur essendo pochissimo presente. Inoltre la parte parlamentare mi interessa pochissimo

    Codino puo' pensare di me cio' che vuole, io lo stimo per i risultati che sa ottenere, nessun problema anche se pensa che sono un pappagallo

    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-02-10 alle 21:29

  4. #84
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io mi sono messo al servizio di FP e ho chiesto voti per Newborn, Maria Vittoria e Maeda e non certo per me, anzi mi sono stupito dei due voti che ho ricevuto e che avrei dirottato su Newborn, inoltre non mi sono candidato a camera per non incontrare Ronnie che prevedevo avesse scelto camera, figurati te. Ti assicuro che con qualche decina di appelli se mi fossi presentato a camera sarei stato eletto, visto che Maeda è quasi eletto pur essendo pochissimo presente. Inoltre la parte parlamentare mi interessa pochissimo

    Codino puo' pensare di me cio' che vuole, io lo stimo per i risultati che sa ottenere, nessun problema anche se pensa che sono un pappagallo

    se sei onesto esterni tutto...per quello che mi concerne son pronto a dar la mia pass per far leggere i pvt, e non ci sono solo i tuoi sull'argomento.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #85
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,960
     Likes dati
    13,378
     Like avuti
    19,699
    Mentioned
    2184 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    se sei onesto esterni tutto...per quello che mi concerne son pronto a dar la mia pass per far leggere i pvt, e non ci sono solo i tuoi sull'argomento.
    non mi interessa, noi lunedi' 8 abbiamo creato un gruppo ICU, quello che è successo prima di quel giorno non mi interessa piu', il passato è passato
    Manda tutte le chiavi che vuoi e minaccia fin che vuoi e auguri, fai attenzione a non essere segnalato comunque

    Cosa vuoi che ti esterni, che ero invcavolato con Gilbert, che mi mandavi dei privati per farmi dei tranelli e farmi dire delle cose che poi avresti usato per ricattarmi? Dai non ho piu' l'età per fare il bambino
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-02-10 alle 00:27

  6. #86
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,495
     Likes dati
    22,428
     Like avuti
    45,999
    Mentioned
    2271 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Comunicato Breve:
    Al netto di tutte le polemiche, le rivelazioni, le insinuazioni e le ripicche sinora manifestatesi in questo thread, rimane una sola realtà:
    Tre gruppi si sono uniti in una federazione, eliminando in un solo colpo un buon terzo della frammentazione esistente nell'area del centro destra pirriano.
    Ogni altra considerazione sul passato e sul presente è destituita di ogni fondamento e rilevanza.
    Non credo che mettendosi a pubblicare informazioni o divulgare messaggi privati si modifichi il fatto da me descritto nella frase precedente.

    Si può discutere quanto si vuole, ma ICU rimane una realtà che ci è costata discussioni e lunga progettazione, e che intendiamo sviluppare.
    __________________________________________________ __________
    Occidentale, Portavoce Provvisorio di ICU.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #87
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,495
     Likes dati
    22,428
     Like avuti
    45,999
    Mentioned
    2271 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Talking Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Candido, lo psittaciforme è bellissimo, comunque.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #88
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti a "Nasce il Centrodestra Unito"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non mi interessa, noi lunedi' 8 abbiamo creato un gruppo ICU, quello che è successo prima di quel giorno non mi interessa piu', il passato è passato
    Manda tutte le chiavi che vuoi e minaccia fin che vuoi e auguri, fai attenzione a non essere segnalato comunque

    Cosa vuoi che ti esterni, che ero invcavolato con Gilbert, che mi mandavi dei privati per farmi dei tranelli e farmi dire delle cose che poi avresti usato per ricattarmi? Dai non ho piu' l'età per fare il bambino
    non dire cazzate o ti segnalo io...

    vedremo tra un pò di tempo che ridere...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. "Nasce IL CENTRODESTRA UNITO"
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 18:20
  2. Commenti al thread "PdL e Centrodestra"
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 16:13
  3. Secondo spot "Fronte Unito Cazzari per Ciak Norris"
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 19:34
  4. Nasce il "Fronte Unito Cazzari per Ciak Norris"
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 11:57
  5. Perchè il centrodestra appare spesso più "unito" del centrosinistra?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito