Penso che gli stati possano elaborare dei critei per individuare correttamente il fenomeno religioso, del quale, certamente, non fanno parte i partiti politici.
Visualizzazione Stampabile
Guzzanti, dov'è finito?
P.S.
Dicevo ad antonio
La verità è che le religioni sono ideologie come tutte le altre, e stop.
La pretesa di essere immuni alla satira è del tutto anacronistica, nell'Europa del 2006.
Ok, adesso non ho più tempo di giocare.. ti metto nella "lista ignorati", insieme ad apoliticos...
Questo, forse, secondo la tua definizione di religone; magari, stante la definizione d religione ritenuta da altri, ciò non può avvenire; siccome tu sei un integralista delle tue idee, nemmeno pensi che altri possano vivere in panorami mentali, diversi dal tuo piccolo e ottuso bugigattolo. Sei come quelli che vuoi combattere, qundi sei stupido.
Il fatto, poi, che qualcuno possa prendere un qualcosa e farlo divenire anche qualcos'altro, non significa, a rigore, che tutto ciò che è quel qualcos'altro, sia divenuto tale per trasformazione dal qualcosa; pertanto sei stupido due volte.
guzzanti ha fatto il film capolavoro del millennio , ossia "fascisti su marte", che anche solo per il titolo è favoloso
io vedevo degli spezzoni di Guzzanti che prendeva in giro dei fascisti che andavano a conquistare Marte, in un programma che faceva anni fa, del quale non ricordo il nome.
Ipse dixit, per una volta sono perfettamente daccordo con te...Citazione:
Questo, forse, secondo la tua definizione di religone; magari, stante la definizione d religione ritenuta da altri, ciò non può avvenire; siccome tu sei un integralista delle tue idee, nemmeno pensi che altri possano vivere in panorami mentali, diversi dal tuo piccolo e ottuso bugigattolo. Sei come quelli che vuoi combattere, qundi sei stupido.
Il fatto, poi, che qualcuno possa prendere un qualcosa e farlo divenire anche qualcos'altro, non significa, a rigore, che tutto ciò che è quel qualcos'altro, sia divenuto tale per trasformazione dal qualcosa; pertanto sei stupido due volte.