Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    ....
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fano - Il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi risponde alle accuse che gli sono piovute in questi giorni dal centro-sinistra per aver dato il permesso di utilizzo della Sala del Consiglio Comunale a Forza Nuova, dove venerdì sera alle 21,30 terrà un convegno.

    Il Sindaco precisa “Io in genere seguo i regolamenti e la logica delle cose, la Sala del Consiglio Comunale può essere data per regolamento a tutte le associazioni, partiti, sindacati o qualsiasi forma associativa che è legalmente riconosciuta. Forza nuova è legalmente riconosciuta e quindi il Comune non può dire di no, non può scegliere chi far parlare o meno. E questo va al di là della condivisione o meno dei loro ideali ed io non entro nel merito di questo. In passato è intervenuto qualsiasi associazione, anche gli anarchici, purchè riconosciute giuridicamente a livello locale o nazionale. Io ho avuto una richiesta come Comune di Fano, una richiesta per utilizzare una sala da parte di una associazione legalmente riconosciuta a livello nazionale che ha pagato regolarmente l’affitto della sala come qualsiasi altra associazione e quindi il Comune dà come a qualsiasi altra associazione l’utilizzo della sala e non entro nel merito di altre diatribe. Quel che posso auspicare è che ci sia un dibattito e un confronto sereno su chiunque voglia dibattere su temi locali, nazionali o internazionali in questa città.“

  2. #52
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    E bravo il sindaco!

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destrina Visualizza Messaggio
    Fano - Il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi risponde alle accuse che gli sono piovute in questi giorni dal centro-sinistra per aver dato il permesso di utilizzo della Sala del Consiglio Comunale a Forza Nuova, dove venerdì sera alle 21,30 terrà un convegno.

    Il Sindaco precisa “Io in genere seguo i regolamenti e la logica delle cose, la Sala del Consiglio Comunale può essere data per regolamento a tutte le associazioni, partiti, sindacati o qualsiasi forma associativa che è legalmente riconosciuta. Forza nuova è legalmente riconosciuta e quindi il Comune non può dire di no, non può scegliere chi far parlare o meno. E questo va al di là della condivisione o meno dei loro ideali ed io non entro nel merito di questo. In passato è intervenuto qualsiasi associazione, anche gli anarchici, purchè riconosciute giuridicamente a livello locale o nazionale. Io ho avuto una richiesta come Comune di Fano, una richiesta per utilizzare una sala da parte di una associazione legalmente riconosciuta a livello nazionale che ha pagato regolarmente l’affitto della sala come qualsiasi altra associazione e quindi il Comune dà come a qualsiasi altra associazione l’utilizzo della sala e non entro nel merito di altre diatribe. Quel che posso auspicare è che ci sia un dibattito e un confronto sereno su chiunque voglia dibattere su temi locali, nazionali o internazionali in questa città.“
    Finalmente uno con i coglioni.

  4. #54
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destrina Visualizza Messaggio
    Il Sindaco precisa “Io in genere seguo i regolamenti e la logica delle cose, la Sala del Consiglio Comunale può essere data per regolamento a tutte le associazioni, partiti, sindacati o qualsiasi forma associativa che è legalmente riconosciuta. Forza nuova è legalmente riconosciuta e quindi il Comune non può dire di no, non può scegliere chi far parlare o meno. E questo va al di là della condivisione o meno dei loro ideali ed io non entro nel merito di questo. “
    Finalmente un sindaco che dice cose ragionevoli e sensate. Diamogli atto che ha avuto coraggio

  5. #55
    Forzanovista riminese
    Data Registrazione
    25 Oct 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A quanto leggo, il circo delle zecche rosse si è messo in moto; ma non sono loro che un giorno si e l'altro anche ci parlano di Democrazia e di libertà di pensiero e parola? E' l'Anpi che decide chi può o non può indire una conferenza?
    Comunque carissimi forzanovisti marchigiani FN Rimini è al vostro fianco.
    A NOI!
    FORZA NUOVA RIMINI
    mail: forzanuovarn@libero.it
    http://free.7host06.com/ASTERIX1974/FR%20RN%20BLACK.jpg


  6. #56
    ....
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaino Visualizza Messaggio
    A quanto leggo, il circo delle zecche rosse si è messo in moto; ma non sono loro che un giorno si e l'altro anche ci parlano di Democrazia e di libertà di pensiero e parola? E' l'Anpi che decide chi può o non può indire una conferenza?
    Comunque carissimi forzanovisti marchigiani FN Rimini è al vostro fianco.
    A NOI!
    Fate una capatina? Sareste i benventi...Un venerdì diverso dal solito...

  7. #57
    FN Pesaro e Urbino
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    1,263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaino Visualizza Messaggio
    A quanto leggo, il circo delle zecche rosse si è messo in moto; ma non sono loro che un giorno si e l'altro anche ci parlano di Democrazia e di libertà di pensiero e parola? E' l'Anpi che decide chi può o non può indire una conferenza?
    Comunque carissimi forzanovisti marchigiani FN Rimini è al vostro fianco.
    A NOI!
    Grazie camerati

  8. #58
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

  9. #59
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci siamo quasi...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 08:57
  2. "TERRALBA (OR): FORZA NUOVA CONTESTA IL NUOVO SINDACO"
    Di Bisentium nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 22:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 09:17
  4. FANO (PU) - Su Forza Nuova tensioni in consiglio
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 02:02
  5. FORZA NUOVA FANO: " Notturna Fanese "
    Di ErPrincipeNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 10:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito