Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 334
  1. #151
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oh santa pace... mA COME LO DEVO DIRE CHE QUANDO SI TRATTA DI BAMBINE/RAGAZZE/FEMMINE IL DISCORSO è DEL TUTTO DIVERSO? iN CHE LINGUA LO DEVO SCRIVERE?
    oh, niente, sei di legno.
    perchè questa non poteva decidere se le andava bene???

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    NO CAZZO, NO! NO! LEI ERA FEMMINA, I RAGAZZI IN QUESTIONE SONO MASCHI. E' QUESTA LA DIFERENZA!
    e allora? non è in grado di decidere quando qualcuno abusa di lei e quando è consenziente mentre i maschi sì?
    deliri

  3. #153
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    si parla di atti di libidine, non di stupro
    e tu, ti ricordi di quello che scrivi a proposito degli abusi su ragazze da aprte di uomini?
    dai, prendi le forbici e cerca di tagliare i coglioni a qualcuno
    In linea generale si e lo confermo , dico anche può esserci effettivamente un ragazzino di 13 anni che può venir plagiato da una donna adulta e subire un vero e proprio abuso cosi come non ho paura a dire che ci saranno delle ragazzine talmente mignotte e scafate da desiderare un rapporto sessuale con un trentenne invece che con un ragazzo poco più grande di loro e che non rimarranno traumatizzate ma sono appunto delle eccezioni!
    diciamo che il rapporto è 10 contro 1 , se è rarissimo parlare di stupro da parte di una donna adulta verso l'adolescente maschio è rarissimo parlare di rapporto sessuale volontario da parte di una tredicenne con un uomo adulto , ne convieni?

    mi citeresti quando l'ho scritto?
    grazie
    Ovviamente non l'hai scritto esplicitamente ma è quanto ne consegue dal discorso che fate , cioè vi basate esclusivamente su quanto dice la legge in materia e da li' non vi schiodate.

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    e allora? non è in grado di decidere quando qualcuno abusa di lei e quando è consenziente mentre i maschi sì?
    deliri
    Senti, ho già spiegato perchè è così nelle pagine precedenti, non ho nessuna voglia di ripetermi. Vai a rileggere. E comunque, in effetti, anche l'età in questo caso fa una differenza, 11 e 14 non sono la stessa cosa che 21 e 24.

  5. #155
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oh santa pace... mA COME LO DEVO DIRE CHE QUANDO SI TRATTA DI BAMBINE/RAGAZZE/FEMMINE IL DISCORSO è DEL TUTTO DIVERSO? iN CHE LINGUA LO DEVO SCRIVERE?
    Nessuno le ha insegnato che il sesso con un adulto (o con più adulti) era sbagliato. Non è un caso che sia stata tolta la custodia ai genitori...
    Per un maschio non è male solo perchè lo decide la società, perchè non resta gravido; se levi questo paletto per maschi o femmine di quell'età non cambia poi molto, mi spiace che tu non voglia rendertene conto. Un adulto/a se vuole, a un/a 13enne può fare di TUTTO, perchè è più forte e smaliziato, è a questo che servono le leggi a tutela dei minori.

  6. #156
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La rottura dell'imene è comunque un fatto traumatico e tante volte doloroso, ma anche se non lo è, ha comunque un impatto psicologico notevole. Che viene ben compensato se avviene nell'ambito di un rapporto intimo, sentito, desiderato, mentre mantiene la sola componente traumatica se viene consumato nell'ambito di un rapporto clandestino, squilibrato per quanto riguarda età e maturità e caratteristiche fisiche.
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Senti, ho già spiegato perchè è così nelle pagine precedenti, non ho nessuna voglia di ripetermi. Vai a rileggere. E comunque, in effetti, anche l'età in questo caso fa una differenza, 11 e 14 non sono la stessa cosa che 21 e 24.
    No, tu hai spiegato che il trauma è più dalla parte femminile, che però se viene desiderato il trauma è compensato
    questa è scappata di sua spontanea volontà a fare sesso con un uomo; tu decidi che non l'ha desiderato

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Nessuno le ha insegnato che il sesso con un adulto (o con più adulti) era sbagliato. Non è un caso che sia stata tolta la custodia ai genitori...
    Per un maschio non è male solo perchè lo decide la società, perchè non resta gravido; se levi questo paletto per maschi o femmine di quell'età non cambia poi molto, mi spiace che tu non voglia rendertene conto. Un adulto/a se vuole, a un/a 13enne può fare di TUTTO, perchè è più forte e smaliziato, è a questo che servono le leggi a tutela dei minori.
    Non è una questione solo sociale, ed in ogni caso, il fatto che la donna resti gravida e l'uomo no non è colpa della società, è un fatto naturale che la differenzia dall'uomo, del quale bisogna prendere atto, e non volerlo equiparare per forza in virtù di un insensato pensiero egualitarista a tutti i costi che nega le evidenze.

    Per il resto, come ho deto e ridetto, la differenza sta nell'approccio fisiologico e psicologico al sesso che hanno maschi e femmine, che è molto diverso.

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    No, tu hai spiegato che il trauma è più dalla parte femminile, che però se viene desiderato il trauma è compensato
    questa è scappata di sua spontanea volontà a fare sesso con un uomo; tu decidi che non l'ha desiderato
    NOn mi travisare. Ho scritto che prevale la componente traumatica se si tratta di un rapporto clandestino, squilibrato ecc. ecc. Come è sicuramente il caso tra una undicenne ed un adulto.

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ragiono come una persona che è stata un 13enne di sesso maschile e che ha avuto a che fare con decine di suoi coetanei, cosa che tu non sei mai stata nè hai mai fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    NOn mi travisare. Ho scritto che prevale la componente traumatica se si tratta di un rapporto clandestino, squilibrato ecc. ecc. Come è sicuramente il caso tra una undicenne ed un adulto.
    ti rigiro l'obiezione che hai fatto ad isabella
    sei mai stato una undicenne?

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    ti rigiro l'obiezione che hai fatto ad isabella
    sei mai stato una undicenne?
    Non c'è bisogno di esserlo stato per sapere che una bambina di 11 anni che va coin un adulto subisce inevitabilmente un trauma. Tra una bambina di 11 anni ed un ragazzino di 13/14 c'è un abisso.

 

 
Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La prof di matematica posa nuda su twitter
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 17:51
  2. Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 08-10-11, 11:11
  3. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 00:36
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 16:17
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito