User Tag List

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 334
  1. #161
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da questa cosa non se ne esce.
    Uomini e donne non sono uguali,quindi non si capisce perchè ciò che si sarebbe detto di un professore con delle studentesse si debba dire della professoressa con gli studenti maschi!
    E' diverso, è diverso l'approccio al sesso, ma è possibile che una certa sinistra voglia fare dell'egualitarismo anche in questo?

  2. #162
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di esserlo stato per sapere che una bambina di 11 anni che va coin un adulto subisce inevitabilmente un trauma. Tra una bambina di 11 anni ed un ragazzino di 13/14 c'è un abisso.
    però c'è bisogno di essere stato un tredicenne per poter parlare, interessante. C'è un abisso, hai ragione, mediamente una ragazzina di 11 anni è più matura di uno di 13

  3. #163
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non è una questione solo sociale, ed in ogni caso, il fatto che la donna resti gravida e l'uomo no non è colpa della società, è un fatto naturale che la differenzia dall'uomo, del quale bisogna prendere atto, e non volerlo equiparare per forza in virtù di un insensato pensiero egualitarista a tutti i costi che nega le evidenze.

    Per il resto, come ho deto e ridetto, la differenza sta nell'approccio fisiologico e psicologico al sesso che hanno maschi e femmine, che è molto diverso.
    La maternità influisce in età più avanzata, e non è un caso che si parli molto meno di pedofilia al femminile, ma esiste e personalmente io la trovo più pericolosa proprio per il tipo di mentalità di cui ti fai portatore. Una donna, poichè per un maschio fa comunque figo fare sesso a qualunque età e quindi un minore maschio non vede pericoli nel fare sesso con un'adulta, può far fare qualsiasi cosa ad un bambino. Ci sono molti modi per poterlo distruggere che possono passare da un pompino...
    Che poi l'approccio al sesso sia diverso fra maschi e femmine io non l'ho mai negato, così come è diverso l'approccio pedofilo in base al sesso, ciò non toglie che la curiosità sessuale a 13 anni ci sia per entrambi i sessi.

  4. #164
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mba...so perplesso..

  5. #165
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di esserlo stato per sapere che una bambina di 11 anni che va coin un adulto subisce inevitabilmente un trauma. .
    Davvero? L'obiezione vale per me ma non per te? Interessante...

  6. #166
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Da questa cosa non se ne esce.
    Uomini e donne non sono uguali,quindi non si capisce perchè ciò che si sarebbe detto di un professore con delle studentesse si debba dire della professoressa con gli studenti maschi!
    E' diverso, è diverso l'approccio al sesso, ma è possibile che una certa sinistra voglia fare dell'egualitarismo anche in questo?
    Ma cosa c'entra l'orientamento politico?? Io sono circondata da persone di destra che su questa faccenda la pensano come me, in modo identico. Bah.

  7. #167
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    però c'è bisogno di essere stato un tredicenne per poter parlare, interessante. C'è un abisso, hai ragione, mediamente una ragazzina di 11 anni è più matura di uno di 13
    Questo vale in età più avanzata. Nella prima adolescenza un anno di differenza cambia moltissimo.

  8. #168
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Davvero? L'obiezione vale per me ma non per te? Interessante...
    Sì, è così. Sulla bambina di 11 anni sono d'accordo con te, cos'è che mi stai contestando, scusa?

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    La maternità influisce in età più avanzata, e non è un caso che si parli molto meno di pedofilia al femminile, ma esiste e personalmente io la trovo più pericolosa proprio per il tipo di mentalità di cui ti fai portatore. Una donna, poichè per un maschio fa comunque figo fare sesso a qualunque età e quindi un minore maschio non vede pericoli nel fare sesso con un'adulta, può far fare qualsiasi cosa ad un bambino. Ci sono molti modi per poterlo distruggere che possono passare da un pompino...
    Che poi l'approccio al sesso sia diverso fra maschi e femmine io non l'ho mai negato, così come è diverso l'approccio pedofilo in base al sesso, ciò non toglie che la curiosità sessuale a 13 anni ci sia per entrambi i sessi.
    La curiosità sì, chi lo nega questo? E' l'approccio però che è completamente diverso, e quindi le conseguenze.

  10. #170
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sì, è così. Sulla bambina di 11 anni sono d'accordo con te, cos'è che mi stai contestando, scusa?
    Ti sto contestando il fatto che tu pur non essendo stato una bambina di 13 anni pretendi di sapere meglio di me cosa si prova, e quindi puoi pontificare come ti pare, io non posso farlo perchè non sono mai stata un maschio. Vedi tu.

 

 
Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La prof di matematica posa nuda su twitter
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 17:51
  2. Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 08-10-11, 11:11
  3. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 00:36
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 16:17
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito