siamo camerati una banda di fratelli per me..
Visualizzazione Stampabile
siamo camerati una banda di fratelli per me..
la scritta "Duce" mi fa cagare...ma anche i negri rapper adesso fanno scritte fasciste?
ah grazie.tutti belli tranne:
non vede niente de che in quello coi uomini vestiti eleganti de blu e poi quello dell ira perche a me non piace l ira,ma quella é un altra questione,ma il murales é bello.
che sigla é NF?
perche il duce sulla bandiera della tardizione è da buttare?
no no anzi.
molto bello anche il puoi correre ma non scappare.