Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
4a opzione
re-si-sti......
-
La prima, senza dubbio...
-
Citazione:
il merovingio
Haha, un altro Padano che indugia in abitudini terroniche, come la tazzulell'e'cafe'... :D
Infatti Trieste si trova nel golfo di Napoli, subito dopo Marechiaro.
Giusto per gradire:
http://www.caffetommaseo.com/
-
Citazione:
Fenris
Bugiardo, è che non hanno messo la tua opzione:
5) me lo metto nel culo.
veramente sarebbe la sesta, ma se ti faccio felice con così poco
-
Citazione:
Tahoeman
E' che 'sta identità padana che ci voglioo far credere così forte, storica e dalle profonde radici, in realtà dev'essere ben fragile, artificiosa ed artefatta, se per sottolinearla devono sempre prendere le distanze da qualsiasi cosa facciano i terroni, anche se la fa pure tutto il resto del mondo, e se viene messa a repentaglio da una pizza o una tazzina di caffè.
-
Citazione:
Fenris
E' che 'sta identità padana che ci voglioo far credere così forte, storica e dalle profonde radici, in realtà dev'essere ben fragile, artificiosa ed artefatta, se per sottolinearla devono sempre prendere le distanze da qualsiasi cosa facciano i terroni, anche se la fa pure tutto il resto del mondo, e se viene messa a repentaglio da una pizza o una tazzina di caffè.
Era una battuta, ovviamente. Perchè ti garantisco che la mentelità padana è lungi dall'essere artificiosa o fragile, anzi. E poi sai benissimo che personalmente non ho mai detto che le cose buone devono necessariamente avere il bollino di provenienza padana.
-
Citazione:
FdV77
Era una battuta, ovviamente. Perchè ti garantisco che la mentelità padana è lungi dall'essere artificiosa o fragile, anzi. E poi sai benissimo che personalmente non ho mai detto che le cose buone devono necessariamente avere il bollino di provenienza padana.
E' anche per questo che ti ho definito "padanista ragionante" non molto tempo fa.
-
Citazione:
Fenris
Guarda che ho fatto semplicemente una battuta, io il caffe' non lo bevo semplicemente perche' non ho questa abitudine...
la pizza invece mi piace, ma non ho mai ordinato la "napoletana" o la "siciliana"... :D :-:-01#19
-
Citazione:
il merovingio
Guarda che ho fatto semplicemente una battuta, io il caffe' non lo bevo semplicemente perche' non ho questa abitudine...
la pizza invece mi piace, ma non ho mai ordinato la "napoletana" o la "siciliana"... :D :-:-01#19
Eddai, così lo fomenti :D In ogni caso una bella pizza è un toccasana, seppur devo ammettere che la mia pizza - tipo non è prettamente quella napoletana (come mi aveva fatto notare il Grìs).
-
Citazione:
il merovingio
La siciliana a me piace, adoro acciughe e capperi. :D