Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che non è stato un lavorone, mi pareva una cosa simpatica per rivivere quel giorno (e avevo preventivamente congelato la cosa in attesa di chiedere il parere dei presenti di allora; inoltre non l'avrei reso pubblico, ma passato solo a chi fosse interessato come fischiailvento).
Detto questo, i toni di Pericle sono, come troppo spesso accade, totalmente fuori luogo e inspiegabilmente acidi.
-
http://images.alice.it/sg/notizieuni...n/link-rel.gif17.23 | SENATO REGIONI, PROIEZIONI SU 5 REGIONI -
Piemonte:
Cdl 49.3%
Unione 50.7%
Lombardia:
CDL 53.9
Unione 45.7
Emilia Romagna
CDL 40.2
Unione 59.8
Lazio
Cdl 47
Unione 52.5
Sardegna
Cdl 43,8%
Unione 50,2%
Di solito poi le proiezioni non cambiano tanto...io non so che sia successo quel giorno, ma certo è che qualcosa non quadra...
-
21.44 | UNIONE PREOCCUPATA SULLA REGOLARITA' DEL VOTO - "Non abbiamo ricevuto risposta sulla lentezza con cui vengono resi noti al Viminale i dati ufficiali. Visto il silenzio del governo, riteniamo utile invitare in modo particolare i parlamentari di Lazio e Campania a esercitare la massima vigilanza presso le competenti prefetture per ristabilire il regolare andamento delle procedure di scrutinio. Siamo inoltre preoccupati del balletto di cifre e della perdurante incongruenza di dati che ci vengono forniti". Lo afferma una nota del coordinamento dell'Ulivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Premesso che non è stato un lavorone, mi pareva una cosa simpatica per rivivere quel giorno (e avevo preventivamente congelato la cosa in attesa di chiedere il parere dei presenti di allora; inoltre non l'avrei reso pubblico, ma passato solo a chi fosse interessato come fischiailvento).
Detto questo, i toni di Pericle sono, come troppo spesso accade, totalmente fuori luogo e inspiegabilmente acidi.
Fracamente non mi sembra affatto di essere stato acido, ma questa probabilmente è una questione di giudizi legati a preferenze personali: alcuni preferiscono alcuni toni, altri preferiscono altri toni.
Quanto all'essere "in luogo" o "fuori luogo", ora scrivi che non avresti reso pubblici quei logs ma li avresti passati in forma privata a chi li volesse, ma prima avevi scritto di essere "pronto a metterlo in hosting", quindi forse tanto fuori luogo non ero, nel tema; i toni mi sembrano, e mi sembravano anche al momento della scrittura, normalissimi. Con immutata stima e amicizia.
-
Perlicle un tempo non eri così
-
Citazione:
er uagh
http://images.alice.it/sg/notizieuni...n/link-rel.gif17.23 | SENATO REGIONI, PROIEZIONI SU 5 REGIONI -
Piemonte:
Cdl 49.3%
Unione 50.7%
Lombardia:
CDL 53.9
Unione 45.7
Emilia Romagna
CDL 40.2
Unione 59.8
Lazio
Cdl 47
Unione 52.5
Sardegna
Cdl 43,8%
Unione 50,2%
Di solito poi le proiezioni non cambiano tanto...io non so che sia successo quel giorno, ma certo è che qualcosa non quadra...
che percentuale avevano di copertura?
-
Citazione:
willy
Perlicle un tempo non eri così
Così come?
-
Citazione:
Pericle
Così come?
iroso
-
Lollo, passali ammè quei log che li ho persi mi sa..
-
Citazione:
willy
iroso
A me non sembra affatto di essere iroso, ma propongo di chiudere qui la polemica perché su questi argomenti si rischia di andare sul personale, e di rovinare rapporti consolidati, per quanto solo forumisticamente.