Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Iannis di sicuro non appoggia il centrosx e bisogna vedere votadc che se non appoggiasse ci sarebbe la maggioranza del partito che non appoggia...
Non mi pare che utilizzino la democrazia in quel partito... Quello di Sandro.. Mentre nella DC di Antonio e Lepanto si.. I presupposti sono chiari..
-
Il singor Repubblica ci riporti allora il link ufficiale in cui si costituisce questa fantomatica DC di Lepanto e Antonio. grazie
-
Citazione:
Repubblica
Non mi pare che utilizzino la democrazia in quel partito... Quello di Sandro.. Mentre nella DC di Antonio e Lepanto si.. I presupposti sono chiari..
io non ci capisco più nulla...ma ora in sta DC chi comanda?
-
Citazione:
Gianfranco
Il singor Repubblica ci riporti allora il link ufficiale in cui si costituisce questa fantomatica DC di Lepanto e Antonio. grazie
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=33
-
Citazione:
Richard Gecko
io non ci capisco più nulla...ma ora in sta DC chi comanda?
Lepanto ed Antonio
-
Non penso debba essere sto signore a dircelo....il ministro Lepanto venga in parlamento a chiarire la sua posizione!
-
Citazione:
Gianfranco
Non penso debba essere sto signore a dircelo....il ministro Lepanto venga in parlamento a chiarire la sua posizione!
Nell'interrogazione ero chiamato in causa e quindi rispondo.. Lepanto verrà quando avrà tempo da dedicarti..