Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero hai ragione,il papa è "il debole"...poverino,bisognerebbe tutti aver pietà di lui...

  2. #22
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    La satira relativa a Fiorello è irrilevante e priva di spessore, quindi
    assolutamente innoqua.
    Quanto a questo... cosa dire. Ora capisco perchè difendi allam: in fondo le sue tesi ti rassicurano. Ti danno l'illusione che la bassezza morale e la perdita del sacro degli occidentali (in stragrande maggioranza) non dipendano dal marciume materialista e dal turbo-liberismo usuraio che divorano dall'interno la nostra cultura, ma siano colpa di qualcun'altro.
    Per fortuna c'è l'italo-egiziano a rassicurarci! nel caso qualche cattolico corresse il rischio di trovarsi d'accordo con i musulmani sulla liceità di irridere e dis-sacrare i religiosi, lo allam, in servizio teo-bushista permanente, accorre a schiarirgli ogni dubbio: il problema, dice costui, non è offendere il papa o Gesù Cristo, semmai il problema è il non poter offendere maometto!
    Povera Italia.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Quanto a questo... cosa dire. Ora capisco perchè difendi allam: in fondo le sue tesi ti rassicurano. Ti danno l'illusione che la bassezza morale e la perdita del sacro degli occidentali (in stragrande maggioranza) non dipendano dal marciume materialista e dal turbo-liberismo usuraio che divorano dall'interno la nostra cultura, ma siano colpa di qualcun'altro.
    Per fortuna c'è l'italo-egiziano a rassicurarci! nel caso qualche cattolico corresse il rischio di trovarsi d'accordo con i musulmani sulla liceità di irridere e dis-sacrare i religiosi, lo allam, in servizio teo-bushista permanente, accorre a schiarirgli ogni dubbio: il problema, dice costui, non è offendere il papa o Gesù Cristo, semmai il problema è il non poter offendere maometto!
    Povera Italia.
    Tutt'altro, mi inquietano quelle tesi legate agli avvenimenti
    Per quanto concerne i disvalori indicati, il sig. Allam che tu indichi
    con l' italo-egiziano e non italo egiziano non se ne occupa.
    Troppa grazia.
    Te ne occupi tu e lo capisco, tuttavia hai ragione concordo.

    Il sig. Allam non lo difendo e credo non ne abbia bisogno, semplicemente
    approvo.
    Buonanotte.

  4. #24
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    Tutt'altro, mi inquietano quelle tesi legate agli avvenimenti
    Per quanto concerne i disvalori indicati, il sig. Allam che tu indichi
    con l' italo-egiziano e non italo egiziano non se ne occupa.
    Troppa grazia.
    Te ne occupi tu e lo capisco, tuttavia hai ragione concordo.

    Il sig. Allam non lo difendo e credo non ne abbia bisogno, semplicemente
    approvo.
    Buonanotte.
    ma cosa c'è da approvare del signor allam non si è capito.

  5. #25
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io vorrei sapere una cosa. Ma questo soggetto, questo allam, oltre a berciare contro l'UCOI e l'Iran, e a scrivere articoli allarmistici e male informati (sulla base dei quali alcuni innocenti sono pure finiti in galera), che cosa fa contro l'immigrazione? Sarebbe d'accordo lui con la chiusura delle frontiere e l'umano rimpatrio di un bel po' di stranieri? Qualcosa mi dice di no. Gli imprenditori non sarebbero d'accordo; invece finchè agita un generico e parossistico anti-islamismo tutto va bene.

  6. #26
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere una cosa. Ma questo soggetto, questo allam, oltre a berciare contro l'UCOI e l'Iran, e a scrivere articoli allarmistici e male informati (sulla base dei quali alcuni innocenti sono pure finiti in galera), che cosa fa contro l'immigrazione? Sarebbe d'accordo lui con la chiusura delle frontiere e l'umano rimpatrio di un bel po' di stranieri? Qualcosa mi dice di no. Gli imprenditori non sarebbero d'accordo; invece finchè agita un generico e parossistico anti-islamismo tutto va bene.
    nel teatrino di vespa c'è sempre posto per tremondi berlusconi allam lo psicanalista cattolico meluzzi la ventura, banfi, la palombelli, rutelli, bindi,
    schifani, castelli, maroni, ruini, don mazzi, vescovi ,frati, suore, la prestigiacomo, tutta gente di destra e cattolica in prevalenza lo stesso vespa non è certo di sinistra....

    Questa è la democrazia'

  7. #27
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Mi sono appena visto/sentito i due siparietti comico-satirici di crozza e fiorello, Il primo l'ho trovato esilarante, il secondo un po banale, molto politically correct.
    Dove starebbe tutta questa mancanza di rispetto per il papa o i suoi accoliti?

    Mio dio che permalosi che sono...ma chissene direi io, che si mettesse pure la chiesa romana a fare satira, chiamiamola secolarizzazione avvincente

  8. #28
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mi sono appena visto/sentito i due siparietti comico-satirici di crozza e fiorello, Il primo l'ho trovato esilarante, il secondo un po banale, molto politically correct.
    Dove starebbe tutta questa mancanza di rispetto per il papa o i suoi accoliti?

    Mio dio che permalosi che sono...ma chissene direi io, che si mettesse pure la chiesa romana a fare satira, chiamiamola secolarizzazione avvincente

    Le vocazioni calano, l'apparato è sempre più anacronistico: cento soldati vestiti da 1500 con le alabarde, i discorsi di ratzingher, la proposta di ritorno ala messa in latino, le posizioni reazionarie così c'è solo un'accelerazione
    verso il crollo definitivo; aumentano gli islamici calano i matrimoni sempre più e i credenti praticanti cattolici; il nervosismo è più che spiegato.

  9. #29
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Le vocazioni calano, l'apparato è sempre più anacronistico: cento soldati vestiti da 1500 con le alabarde, i discorsi di ratzingher, la proposta di ritorno ala messa in latino, le posizioni reazionarie così c'è solo un'accelerazione
    verso il crollo definitivo; aumentano gli islamici calano i matrimoni sempre più e i credenti praticanti cattolici; il nervosismo è più che spiegato.
    Per dar credito alla chiesa di roma, bisogna anche dire che sono in piedi da 2000 anni, e qualche calo di consensi può essere anche tollerato.
    L'induismo comunque regge bene, così come l'ebraismo.

    A parte gli scherzi, hai ragione, il nervosismo è più che giustificato.
    Ma si sa che quando la fiera è in difficoltà attacca

  10. #30
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Per dar credito alla chiesa di roma, bisogna anche dire che sono in piedi da 2000 anni, e qualche calo di consensi può essere anche tollerato.
    L'induismo comunque regge bene, così come l'ebraismo.

    A parte gli scherzi, hai ragione, il nervosismo è più che giustificato.
    Ma si sa che quando la fiera è in difficoltà attacca
    Si ma bisognerebbe dire la verità e non usare i luoghi comuni; la chiesa cattolica si è imposta con la forza grazie ad alcuni imperatori romani
    sanguinari ma in realtà si diffuse solo a partire dal VII secolo d.C. e fino grosso modo alla metà del XVI secolo con grandi aree sottratte sempre al controllo dela Chiesa cattolica.Dunque il dominio è durato e non in maniera omogenea e capillare per circa 900 anni e non 2000 come sì usa raccontare.
    naturalmente questo discorso vale solo per l'Europa perchè tutte le altre civiltà mondiali o non sono state colonizzate o sono state colonizzate solo dopo il XVI secolo e il domino cattolico è durato meno di 200 anni
    quando l'illuminismo ha spazzato via l'ipocrisia dei papa rè.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello Al Papa Di Cristiani Ex Islamici
    Di luigi maria op (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 14:34
  2. Appello Al Papa Di Cristiani Ex Islamici
    Di luigi maria op (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 21:25
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 22:05
  4. E' Una Colpa. A New York, Sventare Attentati «islamici»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 01:05
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-02, 16:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito