No, c'è le bombe a mano......:D
Visualizzazione Stampabile
il carnevale di molti anni fà era un film proiettato nel reale del tipo "scene che non avremmo mai voluto vedere",oggi è una delle tante feste farsa che insozzano il significato stesso della festa come rito.
A me sembra carnevale tutto l'anno,non lo distinguo piu' e di conseguenza ne faccio volentieri a meno.