davanti a casa mia a Roma, in pieno centro, si è aperta una voragine nel marciapiede. è ancora lì.
adesso non posso disturbare Water perchè è impegnato a benedire gli sposi. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
davanti a casa mia a Roma, in pieno centro, si è aperta una voragine nel marciapiede. è ancora lì.
adesso non posso disturbare Water perchè è impegnato a benedire gli sposi. :rolleyes:
Tolomeo, sei sempre il solito....:D
Stai sempre a lamentarti, ma fare il sindaco a Roma è un lavoro di grande responsabilità.....:-0008n
Oggi per esempio sta festeggiando il compleanno di una centenaria....
So' problemi!
A proposito di buche: cso Vittorio angolo Cancelleria : dopo un anno circa hanno riempito una buca del basolato del marciapiede... col brecciolino catramato....
qui a via Piave stiamo invecchiando una cassa di vino per bercela tra 3-4 anni, quando verranno a riempire la buca di terra, inaugurazioni e sponsalizi permettendo :D