"Chiediamo alla moderazione di ritirarsi entro 90 giorni dal fondoscala. In caso di inottemperanza ci rivolgeremo alle Corti di "Politica internazionale". La richiesta è della direzione forumistica della Life (Lega interforum fondoscalisti emeriti) ed è stata inviata ieri alla moderazione dei Fora, nella persona dell'utente "Politicaonline" e per conoscenza al capo ed alla capa nella persona di Jaki ed Alessandra ed agli ambasciatori di "Sardigna Natzione"e "Padania". "Da oggi i fondoscalisti possono ritenersi, in base alle leggi internettiane, ai trattati interfora sottoscritti da Pol e al diritto naturale dei popoli, completamente liberi da ogni vincolo con le Istituzioni Polliane", recita un comunicato della Life che documenta in maniera minuziosa come il territorio (virtuale) del Fondoscala sia stato "annesso illecitamente nel 2002 ed illecitamente occupato fino alla data odierna". Il documento fondamentalmente contesta "che l'annessione del Fondoscala ai Fora di politca Nazionale ed internazionale (Già principale) è nulla e inefficace perché basata su falsi, brogli intimidazioni e violazioni dei diritti del forumista". Per questo "si può affermare che la presenza dell'amministrazione Polliana è abusiva nel Fondoscala fin dall'origine". Di questo la Life intende rivalersi chiedendo il rimborso con, gli interessi, dei post prelevati nel territorio dalla sua occupazione e, cosa più importante, della fine dell'odiosa pratica del confino dei 3d più ignobili che vengono ad insozzare i vergini territori del fondo.. In pratica 24 mesi di 3ds, decisamente una bella quantità.
il Gazzettino del Fondoscala martedì, 14 Novembre 2006




Rispondi Citando
