da Affari Italiani
Umberto Bossi
"Se le larghe intese portassero al federalismo, la Lega potrebbe anche dire di sì. Io sul federalismo dico sempre di sì". Lo afferma Umberto Bossi in un'intervista a Panorama. "Non so cosa ci può essere dietro le larghe intese - aggiunge il leader leghista - ci può essere una modifica congrua, importante della Finanziaria, ci può essere il federalismo..
Silvio Berlusconi
La Lega "attraversa un momento difficile", anche a causa delle condizioni di salute di Umberto Bossi, nel Carroccio "c'è sicuramente qualche fibrillazione", ma "io sono assolutamente convinto del rapporto di lealtà e fiducia che ho con Umberto Bossi" (convinto lui). Durante una riunione con i coordinatori regionali di Forza Italia, Silvio Berlusconi getta acqua sul fuoco per quanto riguarda eventuali 'ammiccamenti' tra la Lega e il Centrosinistra. "Non c'è assolutamente nessun tipo di tentennamento, i giornali hanno amplificato come sempre ogni cosa. Io credo nel rapporto che ho da tempo ormai con Bossi e con la Lega", ha aggiunto l'ex premier secondo quanto viene riferito. Berlusconi ha quindi invitato tutti gli esponenti azzurri ad avere un "rapporto cordialissimo" con tutti gli alleati: "siamo tutti impegnati a far cadere il governo Prodi" (non avevo dubbi, il bene del paese come ultima cosa...), ha concluso.
commenti
![]()