Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siegfried
in definitiva l inflazione dei prezzi d abbigliamento skin si é avuta con gli ultimi anni?
No, ma c'è stata una speculazione del fenomeno e alcuni capi di abbigliamento messi da Mods e Skinhead, potevano piacere a zamarri, finti punk, skaters, etc e dato che chi tesse le fila delle mode capisce cosa piace ai giovani e come veicolarli, ha capito che questi capi potevano andare. Da ciò consegue la logica del mercato, ovvero: " ti piace mettertelo? ben, paga!" :-01#44
Se non esistevano gli zamarri, molti marchi avevano già chiuso.
-
Stramaledetti zamarri!
Non fosse per voi,potrei comprarmi anchio una fred perry!
maledettti!
-
Ma guarda che non costa più molto come prima...
Io ne comprai una a 60 euro st'estate, considerando che spesso le trovi a 80-90 euro.
Si, ovviamente te ne compri una e poi basta :D
Cmq la zamarria ha condizionato la moda a tal punto che tante cose non le trovi più, perchè a quegli esseri non piace.
Io voglio un bomber e non lo trovo, voglio un pantalone mimetico e non lo trovo, adesso manco il berretto da golf si trova, perchè la moda è passata.
-
per quello che cerchi tu rimangono solo quei negozietti gestiti da camerati o pseudo tali presenti solo nelle grandi citta,con prezzi appunto da furto:
meglio che non dico i nomi.
-
-
Moda, è solo una questione di moda.
Un abbigliamento che trent'anni fa era abbigliamento del proletariato inglese, è poi diventato "moda".
Non è la prima, non sarà l'ultima, volta che succede.
Che disonore per i giovani eroi epigoni del Fascismo, indossare abbigliamento completo dei figli e dei nipoti dei "topi del deserto" e dei soldati della "perfida Albione"...quei proletari di Manchester, Liverpool, Londra, Birmingham che ogni tanto l'Inghilterra, per svuotare i pub, manda a combattere in giro per il mondo.
E poi parlano di mantenere l'ìdentità culturale.
-
Abbello, questo ti passa il sistema oggi...voi tornà alla foglia de fico ?
-
"Il sistema ti passa questo"...mi risulta che ci si lamenti di non trovarli a prezzi decenti...mah!
-
Eh, ma allo stesso tempo è quasi tutto questo ciò che trovi nei negozi, o no?
Secondo te tutto il discorso sul consumismo su cosa si regge, sulla maglietta a 10 euro del mercato?
-
Ma ci stai in fissa con 'sto mercato tu, eh?