secondo me si.. :gluglu:

secondo me si.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ci sono io a riportare su la qualità,con la discussione sulle tette!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

buona idea ma allora poi i gay si incazzano e la sfida è senza fine. comunque siam passati dalle puttane, passando dai peli pùBBici fino a tutti sti cazzi. potevamo finire più in bellezza, eh.. :gluglu:
grazie a tutti..

manca solo il sedere...ma quello è unisex!![]()
Pierre Joseph Proudhon

il culatello non si tocca. e comunque mi sa che la nuova moda è stare sui cazzi.. rassegnamoci, massimo. ormai il nuovo avanza. ospiteremo sul forum un trans (che pure quelli vanno di moda tra i pompei e i transumani) e faremo il seggio pride.. :giagia:
grazie a tutti..

Pierre Joseph Proudhon

E' tutta colpa di Alexeievic che ha mangiato la pizza col tonno e cipolla ed è arrivata la folla a baciarlo.

Non capisco proprio cosa ci sia nel cazzo di gay.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.